...vodka...
http://www.newsletteri.com/film-dvd-...army_vodka.jpg
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
:K :K :K
buona la vodka.....peccato per quella stella rossa.....;)
a me la vodka non piace...Citazione:
In Origine Postato da H-H-H
buona la vodka.....peccato per quella stella rossa.....;)