Da giovani, da studenti, prima di approdare al posto che avete ora......
Sentiamo....![]()

Sentiamo....![]()

Lavoretti estivi classici del tipo: raccolta dei pomodori, una volta la vendemmia, cameriere ed in un paio di occasioni aiuto-imbianchino, ma sempre robetta per tirare su i soldi per partire.
Come lavoro di durata superiore al mese sempre e solo quello di adesso..
Ps
Giovane lo sono ancora, cazzarola...![]()

Cassiere al supermercato(lavoro terribile)

Prevalentemente Poker e biliardo per tirare su qualche soldo pro vacanze.
Durante le campagne elettorali di tutto, ai tempi della DC e del PSI si guadagnava bene.
Mentro ero in vacanza, poi, cameriere (Londra e Los Angeles) con gli amici, un paio di sere a settimana, giusto per pagare le spese di permanenza.
Poi a 20 anni ho fatto i primi passi dell'attuale.
silence is wonderful to listen to.

siccome ora sono tornato sudente contano i lavoro che ho fatto prima?
cmq sono:
Disegnatore Impianti Idro-termo-sanitari
Particolarista Meccanico(per macchine tessili circolari e Kart) e Disegnatore di Carpenteria Meccanica, altro ho fatto i traslochi e l' web-editor.

In origine postato da epixx
Sentiamo....![]()
sempre e solo roba di scartoffie.....contabilità & similari

io sono stata promoter per gli oggetti più disparati (e inutili) e intervistatrice, che è uno dei mestieri più umilianti, fastidiosi e mal pagati che ci siano...
poi sono stata cassiera per la bellezza di un anno e mezzo....
Sgiar c'ha ragione, un lavoro orribile, in catena di montaggio, praticamente.....![]()

a trovarla un cassiera con un visino come il tuo ti si rallegra l'attesa in coda..In origine postato da epixx
io sono stata promoter per gli oggetti più disparati (e inutili) e intervistatrice, che è uno dei mestieri più umilianti, fastidiosi e mal pagati che ci siano...
poi sono stata cassiera per la bellezza di un anno e mezzo....
Sgiar c'ha ragione, un lavoro orribile, in catena di montaggio, praticamente.....![]()
![]()

Traduzioni/ripetizioni e affini.
Raccolta castagne.
Cameriere nel pub di un mio amico,ma praticamente finivamo tutte le sere ad ubriacarci e abbiamo reciso il contratto dopo un paio di settimane.![]()

Talmente tanti che nemmeno me li ricordo più.
I principali sono:
L'operaia in una fabbrica di pesce in scatola per pizzerie (il più terribile in assoluto, sto male solo a ripensarci)
La postina (il più divertente e il più libero)
La cameriera in un pub (come sopra)
L'impiegata-magazziniere-ufficioresiereclami-muro del pianto degli agenti...
L'ausiliaria
Ora l'impiegata per mio marito (ma conto di cambiare presto...)