[inwin=600]www.unibet.com/punter/TemplateMain.jsp?page=oddsList.jsp&eventGroupId=69 34[/inwin]

[inwin=600]www.unibet.com/punter/TemplateMain.jsp?page=oddsList.jsp&eventGroupId=69 34[/inwin]

Significa 45% di possibilità per Storace, circa quelle che gli darei io.
Mi sembra una buona quota il possibile contenimento a 10 punti di distacco da parte di Bocchino. Sarebbe interessante sapere se le quote si rifanno a fonti (sondaggi) diversi da quelli dei partiti, o se riflettono a) il volume delle giocate e b) gli "umori" della gente. Spero che sia lo stesso effetto Zogby del pomeriggio del 3 novembre, vediamo un po'.

io una puntatina sostanziosa su Formigoni sopra il 50 percento me la farei...

Solitamente le quote partono dalle probabilità date dagli esperti che in questo caso presumo si basino su sondaggi, in un secondo tempo le quote vengono modificate in base al volume delle giocate.

Sono appena andato sul sito indicato da brunik e le quote attuali sono:
1 x 2
Marrazzo-Storace 2,25 --- 1,50
Sono un pochino basito![]()
Cosa valutano i bookmakers inglesi?

Dopo le quote di partenza, basate ovviamente sui sondaggi, le quotazioni variano a seconda del mercato.
La quota di Storace è in netto ribasso poichè gli scommettitori sono indirizzati in quella direzione.
Purtroppo hanno tolto la scommessa più "golosa"... quel Formigoni oltre il 50% era da caricare al volo ma ora hanno portato il limite da superare al 56% ed ora è più tosta.
Io ho preso un po' di Mussolini sotto il 5% a 1.65 (ieri era a 1.80)... mi sembra impossibile che la Mussolini prenda più del 5%... questa quota secondo me scenderà molto!
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Il riequilibrio che segue e contrasta il numero di giocate è un conto, questo è molto di più (se Marrazzo fosse favorito come ieri si sono esposti troppo a vendertelo a 2.25), Asetticamente è una buona notizia per Storace, spero che non abbiano preso una topica.

Bisognerebbe conoscere il volume dei contratti per farsi un'idea sulla significatività del prezzo.
Sempre che il mondo delle scommesse funzioni com eil mondo della borsa.

cmq non mi sembra affatto favorito per i bookmakers Marrazzo.... il favorito è quello con il valore più basso e in questo momento è Storace

Stavo per dirlo...In Origine Postato da estewald
cmq non mi sembra affatto favorito per i bookmakers Marrazzo.... il favorito è quello con il valore più basso e in questo momento è Storace