ma scusami eh....ma tu di sinistra democratico dovresti essere contento se uno invita la gente a votare......ti piacerebbe vincere solo perchè "gli altri" non sono andati alle urne? sarebbe un risultato sempre falsato dall'astensionismo...io non ci vedo niente di strano, l'importante è che non dicano per chi votare, ma invitare la gente a recarsi alle urne è segno di civiltà, a menochè non preferisci che ci riduciamo come certi paesi dove la gente che vota è il 30/40%In Origine Postato da asti_sinistra
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=157633![]()
![]()

Certo hai ragione, infatti le regioni piu' sviluppare economicamente socilogicamente culturalmente sono quelle dove va a votare tantissima gente (vedi Emilia Romagna, Toscana ad es.).In Origine Postato da pensiero
ma scusami eh....ma tu di sinistra democratico dovresti essere contento se uno invita la gente a votare......ti piacerebbe vincere solo perchè "gli altri" non sono andati alle urne? sarebbe un risultato sempre falsato dall'astensionismo...io non ci vedo niente di strano, l'importante è che non dicano per chi votare, ma invitare la gente a recarsi alle urne è segno di civiltà, a menochè non preferisci che ci riuciamo come certi paesi dove la gente che vota è il 30/40%![]()
![]()
Ma qui e' la cosa truffaldina sporca che sta nel metodo e nel messaggio...l'hai letto bene?

no.....adesso vado a pranzo e poi lo leggo con più attenzioneIn Origine Postato da asti_sinistra
...l'hai letto bene?

d'accordo....In Origine Postato da pensiero
no.....adesso vado a pranzo e poi lo leggo con più attenzione
anke perke se sapessi ke sono stati i miei a fare una cosa del genere rischierebbero persino il mio voto!

Un'altra bufala alla "Laziomatica"! Se ci fossero competizioni per la fantasia là si che la sinistra trionferebbe!!

Quindi la Polizia indaga su una bufala, tanto ke una di queste telefonate e' arrivata a casa dell'ispettore capo della Polizia stessa.....In Origine Postato da fabrilo
Un'altra bufala alla "Laziomatica"! Se ci fossero competizioni per la fantasia là si che la sinistra trionferebbe!!

Ho letto Asti, a dir la verità è un messaggio di un'idiozia unica, cosa intendano poi con il fatto che se uno non va a votare altri votano per lui ...boh......tra l'altro dilettantismo allo sbaraglio visto che se da una parte invitano ad andare a votare, dall'altra mandano la gente a ritirare la tessera elettorale nel posto sbagliato....mah.....non è roba da professionisti ....In Origine Postato da asti_sinistra
d'accordo....
anke perke se sapessi ke sono stati i miei a fare una cosa del genere rischierebbero persino il mio voto!![]()