Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Storace: SMS Vergogna

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    642
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    purtroppo quando si fà la carta telefonica..dando il consenso.. si autorizza il trattamento dati da parte di terzi.

    ecco il risultato.

    Ho chiamato il TG3 denunciando la cosa ed intanto ho revocato il consenso alla mia compagnia telefonica.


    L'indirizzo di casa è accessibile a tutti ma il cellulare dovrebbe essere cosa privata.

    e rileggendo i termini del mio contratto ho visto che non si autorizzava propaganda politica ma solo pubblicità promozionali...

    ed infatti il bastardo ma messo www.storace.tv.... promuove la sua tv non lui..capito?

    è solo un bastardo..... un piccolo uomo,. un pezzo di merda.... spero che vegna rispedito nella fogna da dove è uscito....

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior


    Sul "Caro amico" dovresti stare zitto visto che pure a noi altri arrivano le letterine del caro Silvio (ultima quella allegata al libricino dei farmaci fra le altre cose spedita a spese nostra) che iniziano con "Cara amica, caro amico".

    Infine per quanto riguarda il bollettino postale (si tratta di quello e non di un assegno) inviato da Prodi non ci trovo niente di male visto che voi avete un padrone super ricco che puo' permettersi di spendere miliardi su miliardi in campagne elettorali mentre noi non ne abbiamo (ne di padroni ne di miliardi) e ci arrangiamo grazie all'aiuto di chi, di propria iniziativa visto che nessuno obbliga nessuno a fare un versamento, desidera contribuire anche economicamente ad un determinato progetto.

    anvedi quanto je rode oh...

    ps - anch'io NON voto CdL ma ALTERNATIVA SOCIALE. Ergo...

  3. #13
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,511
     Likes dati
    15
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da c@scista
    $$$$$$$$$$$$$$$
    Anzitutto non ho nessun padrone miliardario, non voto la Casa delle Libertà ma Alternativa Sociale....[/B]
    C@scista ti ho riconosciuto...carino anche il nick ehehehe

  4. #14
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da danny78
    purtroppo quando si fà la carta telefonica..dando il consenso.. si autorizza il trattamento dati da parte di terzi.

    ecco il risultato.

    Ho chiamato il TG3 denunciando la cosa ed intanto ho revocato il consenso alla mia compagnia telefonica.


    L'indirizzo di casa è accessibile a tutti ma il cellulare dovrebbe essere cosa privata.

    e rileggendo i termini del mio contratto ho visto che non si autorizzava propaganda politica ma solo pubblicità promozionali...

    ed infatti il bastardo ma messo www.storace.tv.... promuove la sua tv non lui..capito?

    è solo un bastardo..... un piccolo uomo,. un pezzo di merda.... spero che vegna rispedito nella fogna da dove è uscito....
    Violazione della privacy....

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cristiano72
    C@scista ti ho riconosciuto...carino anche il nick ehehehe
    (è un nick in memoria di uno dei più grandi forumisti dei tempi moderni proveniente da quel di Cuneo

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vacanze romane
    anvedi quanto je rode oh...

    ps - anch'io NON voto CdL ma ALTERNATIVA SOCIALE. Ergo...
    Che mi rode? Che sia violata la mia privacy? Quello si...

    Per il resto le lettere le mandano tutti compresi quelli di AS e non ci trovo niente di male (a meno che non vengano mandate a spese dei cittadini cosa che invece mi fa girare le balle. Vedi Martini al quale ho anche scritto per criticare l'invio del libricino dove raccontava quello che aveva fatto in 5 anni di governo).

    Per i soldi di Prodi non credo che possano essere minimamente paragonati con quelli del Belrusca.... Penso che a Romano servano perlomeno una ventina d'anni di commissione europea per potersi permettere una campagna elettorale come quelle che puo' permettersi Silvio...

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 May 2002
    Messaggi
    1,239
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da nicolafior




    Per i soldi di Prodi non credo che possano essere minimamente paragonati con quelli del Belrusca....

    Verissimo. Infatti Prodi non ha mai fatto l'imprenditore nè mi risulta abbia dato lavoro a migliaia di persone SENZA MAI licenziarne nessuna, nè mi risulta che abbia aziende in attivo da sempre senza sovvenzioni statali.
    E te lo dice uno che la CdL NON la vota ed a cui Berlusconi NON è simpatico per nulla, figurati i suoi amici Fini e Casini (due nomi due programmi...)

  8. #18
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zecche sinistrose la campagna elettorale non richiesta dei komunisti l'abbiamo subita per decenni ed oggi vi lamentate per un SMS di Storace
    Non sono cittadino della regione lazio ma spero che Storace vinca la sua battaglia, contro di lui si è scagliato l'odio della sinistra che lo diffama in tutti i modi possibili e questo me lo ha reso simpatico.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    Zecche sinistrose la campagna elettorale non richiesta dei komunisti l'abbiamo subita per decenni ed oggi vi lamentate per un SMS di Storace
    Non sono cittadino della regione lazio ma spero che Storace vinca la sua battaglia, contro di lui si è scagliato l'odio della sinistra che lo diffama in tutti i modi possibili e questo me lo ha reso simpatico.
    Non avevo dubbi che avresti fatto il tifo per uno che ha violato ben due volte la legge in meno di due settimane...

  10. #20
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    ma quale diffamazione che e' un farabutto ...si puo' diffamare un farabutto? non credo.
    si puo' usare Laziomatica per violare la privacy per scopi personali?
    Cinque anni che Storace governa e l'unica cosa che gli imputate è la sua richiesta di verifica di una truffa elettorale che può portare all'annullamento del voto? Siete scarsi come argomenti per attaccare Storace, molto scarsi.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Storace è senza vergogna!
    Di Neo-cons nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 14:07
  2. Storace: SMS Vergogna
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 00:39
  3. Storace: Sms Vergogna
    Di Danny nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 01-04-05, 00:21
  4. Storace vergogna !!
    Di R.MIEVILLE nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 19:43
  5. Storace Vergogna , Vergogna , Vergogna !
    Di R.MIEVILLE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 23:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito