Visualizzazione Stampabile
-
E' una novità.
E lo è, nella dimensione più berlusconiana: quella dell'immaginario, immaginario che viene fatto vivere in virtù di vittorie certe e inevitabili.
Adesso cambia.
Gioca la carta di una probabile sconfitta dipendente da cause non dipendenti dall'operato del suo governo.
Sarebbe interessante sapere, adesso, in questo momento, la relazione emotiva del forzaitaliota tipico. Ma non la sapremo mai.
In ogni caso, una cosa è certa: questa volta ha paura di perdere.
E a questo giro perdere vuol dire perdere lazio, piemonte e puglia.
Infine, questo mi dice un'altra cosa: che fabrilo con i suoi muneri al lotto è un birbantello, e che i sondaggi che ho rischiano di essere dannatamente esatti.
Speriamo bene.
-
Pare che a "Porta a Porta" abbia detto che non si tratta di un voto politico...
da www.repubblica.it
Il valore del voto di domenica
Fino a questa mattina, Berlusconi aveva riconosciuto il valore politico generale di queste elezioni regionali. Da Vespa però ricorda che in realtà sono "elezioni amministrative, l'ho sempre detto. Ora mi si dice che sono entrato in campo, ma io partecipo solo a qualche trasmissione televisiva". Il problema, sostiene, è che "Storace è stato attaccato dal giornale ufficiale dell'ex Partito comunista, dei Ds, e mi ha chiesto di partecipare con un piccolo intervento alla manifestazione di domani. Non potevo far mancare la mia solidarietà". Un impegno, conclude, molto diverso da quello di Massimo D'Alema, "che si è vantato di fare 113 comizi elettorali".
-
Marcos... hai ulteriori novità sui sondaggi?
-
Citazione:
In Origine Postato da RUBY76
Marcos... hai ulteriori novità sui sondaggi?
Mi associo alla domanda di RUBY...
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
E un elttorato che voglia dare un segnale forte di "continuità", secondo voi è da escludere?
spera logos vai, intantanto leggete quà mi raccomando, Berlusconi è pronto a scappare perchè sa già che sarà una rovina il 4 aprile...
http://www.vernacoliere.com/inedicola/copertina.html
-
Entro domani spero di ottenere l'aggiornamento swg e ipsos riferito ai giorni di martedì e mercoledì.
Poi c'è la novità di vendola in vantaggio su fitto, (la notizia che ha dato affari italiani senza indicare la fonte) ma non ho conoscenza se la fonte viene da uno dei due istituti detti sopra o da un terzo.
Per certo ho conoscenza di almeno 3 istituti che monitorizzano in tempo reale le tre regioni. Oltre a swg e ipsos, c'è ispo (mannheimer) per fi.
Sarebbe libidinoso scoprire che il vantaggio di vendola su fitto venga da mannheimer, che la scorsa settimana dava quasi 2 punti per fitto.
Vediamo.
-
Spero come speri te, a risultati inversi. Ehi, non penserai per caso che non conosca il Vernacoliere eh?;)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcos
Entro domani spero di ottenere l'aggiornamento swg e ipsos riferito ai giorni di martedì e mercoledì.
Poi c'è la novità di vendola in vantaggio su fitto, (la notizia che ha dato affari italiani senza indicare la fonte) ma non so se la fonte viene da uno dei due istituti detti sopra o da un terzo.
Per certo ho conoscenza di almeno 3 istituti che monitorizzano in tempo reale le tre regioni. Oltre a swg e ipsos, c'è ispo (mannheimer) per fi.
Sarebbe libidinoso scoprire che il vantaggio di vendola su fitto venga da mannheimer, che la scorsa settimana dava quasi 2 punti per fitto.
Vediamo.
In Puglia e Piemonte la partita è chiusa. Fidati;)
-
Citazione:
In Origine Postato da marcos
Entro domani spero di ottenere l'aggiornamento swg e ipsos riferito ai giorni di martedì e mercoledì.
Poi c'è la novità di vendola in vantaggio su fitto, (la notizia che ha dato affari italiani senza indicare la fonte) ma non so se la fonte viene da uno dei due istituti detti sopra o da un terzo.
Per certo ho conoscenza di almeno 3 istituti che monitorizzano in tempo reale le tre regioni. Oltre a swg e ipsos, c'è ispo (mannheimer) per fi.
Sarebbe libidinoso scoprire che il vantaggio di vendola su fitto venga da mannheimer, che la scorsa settimana dava quasi 2 punti per fitto.
Vediamo.
Era proprio quello che stavo dicendo: Vendola, secondo il Comitato Vendola Presidente, è in vantaggio, anche se di poco. Domani dimmi qual'è l'istituto.
-
Logos, seriamente... in base a che cosa sostieni che in Piemonte e Puglia la partita è chiusa?