Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Sardo Pellita
No vabbè,non preoccuparti...questo che l'ha detto non era proprio un mio amico,era un mio ex compagno di scuola cn cui nn ho mai avuto neanche tanta confidenza.;)
salude istimadu Iliense! Mi 'ndi bogas una kuriosidade?
Kumente mai sos moros de su avatar tuu futi jiradus a s'atera parte?
M'asa naj: ite ti... semplice kuriosità:p :mad:
Leo
-
Bho... sinceramente non ci avevo mai fatto caso...cmq chiedilo a chi lo ha disegnato:p :)
-
Citazione:
Originally posted by amsicora
ci stavo pensando ... presto metteremo tutti i video delle "azioni" di iRS e le metteremo a disposizione dei militanti e/o simpatizzanti che vogliono vedere quello della "scoperta" della discarica tossica a Fiumesanto, il blocco dei camion a Porto Torres, la manifestazione di Cagliari, i vari filmati in cui iRS ne è parte ... e altro ...:D
Scusa ma perchè no fare come i Corsi dell FLNC e mettere i filmati sui circuiti Peer-to-peer,e cioè su E-Mule o su WinMX, basta marcarli come "IRS" o "SRD" e vengono trovati subito, se non sapete come fare fatemi avere i filmati e domani solo on-line :)
salude
-
Citazione:
Originally posted by Sardo Pellita
Bho... sinceramente non ci avevo mai fatto caso...cmq chiedilo a chi lo ha disegnato:p :)
OOPS! excuse me. Ho fatto confusione kum Kussu de Kristianu!:D :mad:
-
Citazione:
Originally posted by shardanaleo
O Leo, ma tandus custas concas moriscas bolint a dereta o a manca? Piticu su carraxu! :D
-
Citazione:
Originally posted by shardanaleo
hahahah....no Leo,trancuillu...l'appo giambiau azìna tue m'as fattu notai su erru de sos moros;)
-
Citazione:
Originally posted by Doloverre
Scusa ma perchè no fare come i Corsi dell FLNC e mettere i filmati sui circuiti Peer-to-peer,e cioè su E-Mule o su WinMX, basta marcarli come "IRS" o "SRD" e vengono trovati subito, se non sapete come fare fatemi avere i filmati e domani solo on-line :)
salude
Io solitamente uso dc++ e ho creato e messo in condivisione una cartella di iRS con foto e documenti...ho messo anche tutti i numeri di "Repubrica de Sardigna"(fozu de informadura);)
-
Citazione:
Originally posted by Cristianu
O Leo, ma tandus custas concas moriscas bolint a dereta o a manca? Piticu su carraxu! :D
In Sardigna si ponnint in tot'e dusu is modus...ma po mei est un errori e andat scetti a manca...in sa bandera corsa est sempri a manca e puru is bator moros sardo prus antigus (cumenti cussus de su psd'az) funti a manca...cussu prus recentis funti in tot'e dusu is modus...mi parit ka cussus de sa regioni funti a detera...
-
Citazione:
Originally posted by Cristianu
E va calcolato che videolina NON ha interessi a manipolare i datia favore degli indipendentisti, per cui se avesse avuto la possibilità, avrebbe casomai dato rilievo agli "italiani"... :D
Ragazzi se avete registrato please mettete la registrazione sul web! ;) :D
ragazzi, garantisco che l'adrenalina quella sera é salita a mille anche a me! e per di più lavoro a videolina e durante la diretta ero casualmente in regia: io e qualcun altro avevamo sorrisi immensi alla visione dei dati, mentre gli altri, quelli omologati, stavano sclerando alla grande... la ruta poi non sapeva più come gestire la situazione, cosicché deve aver pensato bene di non dare troppo spazio a gavino, cosa che veniva anche bene visto che tanto era in collegamento da sassari e pure se si lamentava tanto non se ne accorgeva nessuno.
peccato che le sia andata male: gavino quel poco tempo l'ha usato bene e i dati dei sondaggi, comunque, dimostravano chiaramente che la sardegna vuole essere libera! hihihihi!!!!:D :D
voi non avete idea di come sia divertente in certi momenti lavorare a videolina ed essere indipendentisti e di sinistra: ci si gode tutta la sofferenza altrui con un bel sorrisone!!:lol
-
O Senhor..... Nara a sos cullegas tuos de si ammentare ki po sas provinziales no b'at solu duos candidados a Presidente, ma trese!!
Ca paret chi sos Diarios coloniales si ndè suni immentrigados e faeddan solu de Puddos e de Ulias pudrigadas italianas!
Tank you....;)