Visualizzazione Stampabile
-
Negli ultimissimi anni i politici sardi han dovuto rincorrere l'opinione pubblica e tramutarsi tutti magicamente in autonomisti nazionalitari preuso-sardisti facendo concorrenza al "partito sardo di NON-NON azione" (quello NON dipendentista), tra un po' se seguono ulteriormente il trend ce li troviamo tutti a farci concorrenza a noi...
:rolleyes: :D :D
-
Citazione:
Originally posted by Perdu
olè!!! casula ce l'ha fatta!!!!!!!!!!! è riuscito a dire che i sardi hanno fondato l'italia!!! :lol
Vabbè è il suo cavallo di battaglia... :D :cool:
-
Citazione:
Originally posted by Cristianu
dammi il link corretto plz... veloce veloce... :D ;)
Ayò su link, ki du scia aprima mi du intendia deu puru... :( ;)
-
Citazione:
Originally posted by amsicora
61,4 % SARDO!!!!
ITALIANU 17 %
.............GAVINU ADI CUMBIDAU A SA RUTA A DU BIRI DAL VIVO ,,, "MANCAI DI PRAXIU" DI ADI NAU ...
cessu cirkendi contus a sa ruta! m'at fatu morri! :D
comuncas, is sardus da pensant ke nosu.......:)
-
Citazione:
Ayò su link, ki du scia aprima mi du intendia deu puru... :( ;)
Pardòn, il link è venuto così perchè non mi va il copia-incolla e l'ho dovuto copiare, è uscito quello spazio fra a ed m che non lo fa andare. Cmq per le prossime volte basta che vada su www.videolina.it e prema su "diretta live".
Ciao
-
Citazione:
Originally posted by Tziricotu
Pardòn, il link è venuto così perchè non mi va il copia-incolla e l'ho dovuto copiare, è uscito quello spazio fra a ed m che non lo fa andare. Cmq per le prossime volte basta che vada su www.videolina.it e prema su "diretta live".
Ciao
Grazie ma non funziona... :(
-
granmdioso...
rientro a casa sfatto dopo tre ore e mezza di riunione per le elezioni provinciali e mi becco... i dati di questi sondaggiiiiiiii!!!!
ceeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhHH!!!!!!
non ci posso credere!!!
datemi il nome della società che ha svolto l'indagine!!!
vi pregooooooooooo!!!
così mi informo sulla stratificazione del campioneeeeeeeee!!!
è importantissimoooooooooooo!!!!!!!
sono notizie meraviglioseeeeeeee!!
se il "livello di confidenza" è quantomeno decente... non c'è nulla da scherzare, la variabilità dle dato potrebbe risultare molto bassa e comunque non cambierebbe il dato politico!!!
itzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzz prejau!
-
Citazione:
Grazie ma non funziona... :(
e l'ho detto anche sopra che stasera va solo l'audio. Normalmente si vede, male ma si vede
-
Citazione:
Originally posted by Perdu
olè!!! casula ce l'ha fatta!!!!!!!!!!! è riuscito a dire che i sardi hanno fondato l'italia!!! :lol
...ha pure detto che ci ha dedicato la vita...che povero coglione!...i tentativi di buonismo di quel fiore della ruta si scontrano con dati chiari e inequivocabili: nonostante la propaganda, nonostante la storia raccontata dai piemontesi, nonostante tutto Sardinia non si piegherà mai!!!
-
Citazione:
Originally posted by Tziricotu
e l'ho detto anche sopra che stasera va solo l'audio. Normalmente si vede, male ma si vede
eya, ma a me non va niente, non mi si apre nessuna pagina, da errore! ;)