con te uso un linguaggio universale :Citazione:
In origine postato da DD
quando torna Blob 21 di che lo ha fatto....poi dice che era una battuta e nessuno ha capito:lol :lol
:4c
:K
Visualizzazione Stampabile
con te uso un linguaggio universale :Citazione:
In origine postato da DD
quando torna Blob 21 di che lo ha fatto....poi dice che era una battuta e nessuno ha capito:lol :lol
:4c
:K
:lol :lol :lol Madonna, mi hai fatto lacrimare dalle risate. :lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da DD
quando torna Blob 21 di che lo ha fatto....poi dice che era una battuta e nessuno ha capito:lol :lol
Mi consenta, sono stato frainteso. :DCitazione:
In origine postato da DD
quando torna Blob 21 di che lo ha fatto....poi dice che era una battuta e nessuno ha capito:lol :lol
Citazione:
In origine postato da unitario
si, ma con la testa di Nirvana....
....immaginate da cosa scrive come sia andata a finire...:D
mica l'ho capita.....
Ecco, appunto... :lol :lol :lolCitazione:
In origine postato da Nirvana
mica l'ho capita.....
ce l'hanno tutti con te...Citazione:
In origine postato da Nirvana
mica l'ho capita.....
...si la condor...Citazione:
In origine postato da vlad84
Si...con la pistola a gommini, perņ....:D :D
No , no !!!!
A me fa una brutta sensazione vedere la pistola dalla parte opposta anche quando so che č scarica , infatti quando mi capita di pulire un'arma sto sempre molto attento e non me la punto mai verso il viso.
Con le armi č meglio non scherzare...