Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da fabrilo
Ma allora non capite un caz!!...Riporto tutto quello che sento, che vedo, che capisco, le sensazioni che ci sono in Forza Italia.
Un deputato di Forza Italia è amico di famiglia. La fonte ovviamente non è obbiettiva, ma io lo sono nel riportare le notizie.
e il deputato riporta le sue sensazioni o dei dati?
-
Citazione:
In Origine Postato da fabrilo
Ma allora non capite un caz!!...Riporto tutto quello che sento, che vedo, che capisco, le sensazioni che ci sono in Forza Italia.
Un deputato di Forza Italia è amico di famiglia. La fonte ovviamente non è obbiettiva, ma io lo sono nel riportare le notizie.
ti crediamo, tranquillo.... si è capito benssimo che sei in buona fede:)
-
Re: Re: Ultima ora...
Citazione:
In Origine Postato da Red River
Se è per questo anche io ho notizie fresche sul Lazio.... sondaggi riservati commissionati dai DS di Roma..... ne ho parlato stasera con il mio vicepresidente DS del municipio.....
Non li posso girare pubblicamente perché sono riservati..... però.....
però ce li scrivi in pvt vero?
dai che qui sennò mi devo fare la dose di metadone per la crisi di astinenza
-
Per esempio sul Lazio nessuno si pronuncia, testuali parole, ma si stanno muovendo e lavorando tutti questo sì! Si prospetta un pareggio...il che vuol dire nulla!
-
Citazione:
Se è per questo anche io ho notizie fresche sul Lazio.... sondaggi riservati commissionati dai DS di Roma..... ne ho parlato stasera con il mio vicepresidente DS del municipio.....
ma insomma anche se non dai le cifre, son positivi o meno per l'unione? cavolo sono in crisi di astinenza sondaggiofila
:-01#27
-
Citazione:
PVT... PVT anche per me!!!!
Perfavore... z:c
-
Citazione:
Ti prego manda un pvt pure a me che come estewald anch'io "sto a rota" da sondaggi.
-
Pvt anche a me, e possibile... ;)
-
Certo che facevo prima a scriverlo in pubblico.......
Sarete tutti accontentati....
-
Citazione:
Certo che facevo prima a scriverlo in pubblico.......
Sarete tutti accontentati....
ci ho gia pensato io ai ragazzi Red...;)