Fatto! Scusa ma credevo che fossero attivi di default...Citazione:
In Origine Postato da Pericle
lerimini, se non attivi i pvt non te li si può mandare.
Grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Fatto! Scusa ma credevo che fossero attivi di default...Citazione:
In Origine Postato da Pericle
lerimini, se non attivi i pvt non te li si può mandare.
Grazie in anticipo
Penso che lo siano, forse tu li hai disattivati per errore.Citazione:
In Origine Postato da lerimini
Fatto! Scusa ma credevo che fossero attivi di default...
Grazie in anticipo
no dico........ mi lasciate a bocca asciutta?? help......... help..... datemi il sondaggio....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Una è positiva e una è negativa..iniziamo dalla negativa(per me ovviamente!) Ho "sentito" che n Liguria la cdl si "arrende", non ci sono più speranze pare.
In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo.
Domani verificherò se i miei amici forzisti hanno ragione oppure no vedendo che dati hanno.
Citazione:
In Origine Postato da fabrilo
Una è positiva e una è negativa..iniziamo dalla negativa(per me ovviamente!) Ho "sentito" che n Liguria la cdl si "arrende", non ci sono più speranze pare.
In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo.
Domani verificherò se i miei amici forzisti hanno ragione oppure no vedendo che dati hanno.
BRAVI, ARRENDETEVI E USCITE CON LE MANI ALZATE :D
up
:D :D
"In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo"
era l'ultim'ora eh....
Ipse (ari) dixit:DCitazione:
Originariamente Scritto da asti_sinistra
Onestamente invece a me fonti interne di Forza Italia davano il distacco a favore dell'Unione, a seconda di visioni ottimistiche o pessimistiche tra il 4% e il 7%; e mi ha rallegrato sentirlo dire da persone informate di destra..
Dove, alle regionali nella sola Calabria o in tutta Italia?Citazione:
Originariamente Scritto da Repubblica