La chiesa romana (se leggete tutti i commenti degli ultimi giorni) ormai sembra ,come nel 2000,che voterà per il governatore uscente.
Del resto l'uscita di Andreotti(RUINI) era già un bel segnale.

La chiesa romana (se leggete tutti i commenti degli ultimi giorni) ormai sembra ,come nel 2000,che voterà per il governatore uscente.

dove è la notizia? io lo dico da più di un mese...In Origine Postato da fabrilo

In effetti la dichiarazione di Andreotti diceva già tutto.

Non so se c'è una notizia ufficiale, ma se si scomoda a fare una dichiarazione ufficiale Andreotti...In Origine Postato da estewald
dove è la notizia? io lo dico da più di un mese...

se nel 2000 hanno appoggiato Badaloni vuol dire che portano sfiga...
![]()

CARDINALE ANGELINI, POSITIVO QUANTO FATTO PER IL LAZIO
STV - OMNI 31/03/2005 - 14:21
Il cardinale Fiorenzo Angelini, figura storica della Curia romana, interpellato relativamente alle dichiarazioni del senatore a vita Giulio Andreotti in favore del presidente uscente Francesco Storace, afferma: "Non ho parlato con il presidente Andreotti, e naturalmente ognuno è libero, se vuole, di esprimere un parere". Il cardinale non fa dichiarazioni di voto: "Il voto è segreto", dice più volte. E l'operato dell'amministrazione regionale uscente?: "Credo che abbia lavorato bene, è certamente positivo quanto fatto finora.

Nel 2000 pare fu appoggiato Storace.In Origine Postato da estewald
se nel 2000 hanno appoggiato Badaloni vuol dire che portano sfiga...
![]()

certo non è una buona notizia ma si sapeva già... 5 anni fa non c'era AS però...In Origine Postato da iannis
Nel 2000 pare fu appoggiato Storace.
e quelli sono quasi tutti voti che toglie a voi...

La chiesa cattolica è sempre stata divisa in fazioni, sia a livello di fedeli che a livello di gerarchia. Quindi la dichiarazione di un cardinale di per sè non significa nulla.