Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Che scemo che sei :D
Non è che hai qualche altro gadget AZ da darmi, giusto per dimostrarmi il tuo amore verso di me? :D
mmmm, a dire il vero non sono "feticista" ma pensandoci bene forse posso "donarti" il laccetto portabadge AZ.... se lo trovo...
(io ne uso uno introvabile, uno SKYteaM regalatomi da una specie di capopilota della DL, pensa che una A/V niente male è quasi arrivata a proposte oscene per averlo...:eek: :eek: )
-
Citazione:
In Origine postato da massimocr
mmmm, a dire il vero non sono "feticista" ma pensandoci bene forse posso "donarti" il laccetto portabadge AZ.... se lo trovo...
(io ne uso uno introvabile, uno SKYteaM regalatomi da una specie di capopilota della DL, pensa che una A/V niente male è quasi arrivata a proposte oscene per averlo...:eek: :eek: )
Ecco ecco se lo trovi me lo accatto mooolto volentieri :D
Comunque tu fatti un giro negli aerei e accattati qualcosa se puoi... Che so: un sedile in avanzo, una A/V di troppo, qualche kit per la dimostrazione safety....
"Avete assistito ad un palese contrabbando di oggetti Alitalia, grazie della visione. Arrivederci!" :D
-
mmmm, da qualche parte ho una cintura di quelle rosse per la dimostrazioni con la scritta "il dott.XXXXX è un pezzo di me**d" su entrambi i lati, ed è stato usato varie volte prima che un pax si lamentasse per la volgare frase:mad: :mad: e che io lo "sequestrassi"
-
Citazione:
mmmm, da qualche parte ho una cintura di quelle rosse per la dimostrazioni con la scritta "il dott.XXXXX è un pezzo di me**d" su entrambi i lati, ed è stato usato varie volte prima che un pax si lamentasse per la volgare frase:mad: :mad: e che io lo "sequestrassi"
Hehehehehe.... E che doveva dire il pax? :D
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
Hehehehehe.... E che doveva dire il pax? :D
"sono il dott.XXXXX" :D :D :D
-
Citazione:
"sono il dott.XXXXX" :D :D :D
:eek: :eek: :eek:
:lol
-
usurpatori di messaggi! non siete altro che dei ladri di messaggi, questo era indirizzato a me e voi ve ne siete impadroniti per i vostri loschi traffici!
:lol :lol
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
usurpatori di messaggi! non siete altro che dei ladri di messaggi, questo era indirizzato a me e voi ve ne siete impadroniti per i vostri loschi traffici!
Hai perfettamente ragione, comunque, Urka, 400 visite !!!!
-
Citazione:
In Origine postato da concorde
MUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :ù *risata demoniaca*