Pure Terun sono diventato ora, ma se abito a 200 KM da te, se vuoi ti vengo a trovare :KCitazione:
In origine postato da pensiero
tu parla per casa tua che per il Veneto parlo io terùn:D
Visualizzazione Stampabile
Pure Terun sono diventato ora, ma se abito a 200 KM da te, se vuoi ti vengo a trovare :KCitazione:
tu parla per casa tua che per il Veneto parlo io terùn:D
Anch'io.E quando ho sonno,e quando sono ubriaco.Citazione:
In origine postato da remedios
parlo in dialetto quando mi incazzo :o
A casa no,in paese o quando sono con persone che lo capiscono sempre,perchè è bello parlare la propria lingua locale quando se ne ha possibilità.
http://www.raixevenete.net/banners/banner_amisi.gifCitazione:
In origine postato da Io Robert
e come dovrei parlare , dimmelo tu!
:cool:
vediamo...
:D :D :D
Citazione:
In origine postato da yota71
Pure Terun sono diventato ora, ma se abito a 200 KM da te, se vuoi ti vengo a trovare :K
sei terrone dentro:D :D
Citazione:
io il Veneto lo parlo con tutti anche al telefono con le ditte malanesi, pensa un pò.....poi non ti dico con tutti quelli che telefonano e c'hanno l'accento meridionales come mi diverto, spesso è gente interessata a vendere oppure quelli della telecom o altre compagnie telefoniche che ti rompono le palle 50 volte al giorno....tutti di una sola parte del paese, come gli rispondo in Veneto, mi ringraziano e salutano.....:K
lassa perdàr Perdu, sono itagliani:D :DCitazione:
In origine postato da Perdu
lingua, dialetto......chi mi sa dire che differenza c'è?????? ;)
avanti con le risposte che voglio ridere :)
frase di un linguista norvegese "la lingua è un dialetto con l'esercito" ;)
ma che brava...Citazione:
io il Veneto lo parlo con tutti anche al telefono con le ditte malanesi, pensa un pò.....poi non ti dico con tutti quelli che telefonano e c'hanno l'accento meridionales come mi diverto, spesso è gente interessata a vendere oppure quelli della telecom o altre compagnie telefoniche che ti rompono le palle 50 volte al giorno....tutti di una sola parte del paese, come gli rispondo in Veneto, mi ringraziano e salutano.....:K
Citazione:
In origine postato da Alberich
ma che brava...
grazie, sapevo di trovare in te un estimatore:K
:KCitazione:
sei terrone dentro:D :D
:DCitazione:
grazie, sapevo di trovare in te un estimatore:K
io sono sempre contrario ad esrpimere le proprie convinzioni in maniera provocatoria.