1994 Berlusconi. 1996 Prodi. 2001. Berlusconi. 2006(forse Prodi?)
Ma in fondo, quando abbiamo cambiate le regole del gioco non è forse questo che volevamo? Cioè l'alternanza democratica delle forze che ci governano?

Ma in fondo, quando abbiamo cambiate le regole del gioco non è forse questo che volevamo? Cioè l'alternanza democratica delle forze che ci governano?

ùIn Origine Postato da Logos
Certo, con il 2006 finirà berlusconi, con il governo Prodi II probabilmente anche Prodi deciderà di smettere i panni di leader del centronistra, ci saranno nuovi candidati nei due schieranenti che sopravviveranno ai loro primi fondatori.

magari, dopo 15 anni vorrei anche poter scegliere qualcun'altro OLTRE BERLUSCONI E PRODI.In Origine Postato da Logos
LANAS

cioe i brutti musi di prodi e berlusconi per l eternità?![]()
![]()
terribile...

se perde nel 2006 Berlusconi è finito...In Origine Postato da alemaggia
cioe i brutti musi di prodi e berlusconi per l eternità?![]()
![]()
terribile...

in tv non c'è alcuna alternanza democratica. Mai.In Origine Postato da Logos
Quando vince la CdL, la Tv è per 6/7 del governo (con La7 in regime di protettorato per via della pubblicità).
Quando vince l'Ulivo, Mediaset non la tocca nessuno (altro che "regime"); in compenso la Rai è per metà del csx e per metà del cdx.

ah sopraviverrà qualcuno?In Origine Postato da umberto
ù
Certo, con il 2006 finirà berlusconi, con il governo Prodi II probabilmente anche Prodi deciderà di smettere i panni di leader del centronistra, ci saranno nuovi candidati nei due schieranenti che sopravviveranno ai loro primi fondatori.![]()
![]()
ciao silvio ..ciao romano
cia folso bipolarismo..

Non ho infatti parlato di tv. D'altra parte per D'Alema Mediaset è una risorsa. Cinque anni per fare la legge sul conflitto di interessi l'hanno avuta. Chi è causa del suo mal...In Origine Postato da DrugoLebowsky
in tv non c'è alcuna alternanza democratica. Mai.
Quando vince la CdL, la Tv è per 6/7 del governo (con La7 in regime di protettorato per via della pubblicità).
Quando vince l'Ulivo, Mediaset non la tocca nessuno (altro che "regime"); in compenso la Rai è per metà del csx e per metà del cdx.

assolutamente no. io vorrei un paese in cui si confrontano persone serie.

Il punto non è il conflitto d'interesse ma l'antitrust. Se Berlusconi governa e si tiene le sue televisioni, se queste sono solo una goccia nel mare come nei paesi liberali, per me non c'è problema. D'Alema è lo stesso un incapace perché poteva fare l'antitrust.In Origine Postato da Logos
Non ho infatti parlato di tv. D'altra parte per D'Alema Mediaset è una risorsa. Cinque anni per fare la legge sul conflitto di interessi l'hanno avuta. Chi è causa del suo mal...