dal sito adr si evince quanto scritto in oggetto...

‡FDFCOBRI10APR/BVIn Origine postato da francesco1974
ROM-BRI SUN-10APR05 BV
PRIVATE FARES FOR
CX FARE FARE C AP MIN/ SEASONS...... MR GI DT
EUR BASIS MAX
1 -BV 59.00 LOW L + /12M R EH
2 -BV 79.00 YOW Y + /12M R EH
3 -BV 99.00 COW C + /12M R EH
END
Wow guerra tra i cieli del sud Italia. BV ha inserito le tariffe... in compenso i voli non sono più prenotabili. Dubito che l'11/04 ci saranno mai dei bri-fco di BV. Credo che Az possa dormire sonni tranquilli anche senza il 6º volo (sempre che lo abbia messo per disturbare BV).
ciao
Ma che tu sappia queste tariffe sono state inserite in questi giorni o c'erano già prima?In Origine postato da asfme
‡FDFCOBRI10APR/BV
ROM-BRI SUN-10APR05 BV
PRIVATE FARES FOR
CX FARE FARE C AP MIN/ SEASONS...... MR GI DT
EUR BASIS MAX
1 -BV 59.00 LOW L + /12M R EH
2 -BV 79.00 YOW Y + /12M R EH
3 -BV 99.00 COW C + /12M R EH
END
Wow guerra tra i cieli del sud Italia. BV ha inserito le tariffe... in compenso i voli non sono più prenotabili. Dubito che l'11/04 ci saranno mai dei bri-fco di BV. Credo che Az possa dormire sonni tranquilli anche senza il 6º volo (sempre che lo abbia messo per disturbare BV).
ciao
Il sesto volo AZ non c'e' mai stato e non ci sarà mai, lo inseriscono ogni anno nei vari opuscoli ma non c'e' mai stato, almeno fino alle ultime stagioni.

Fino a 2-3 giorni fa non c'erano. MI pare che, a occhio, siano quelle che mi aveva dato distal al telefono. Le avevo segnate nel post dove si parlava dei nuovi fco-bri, per sfizio andrebbero confrontate.In Origine postato da airone
Ma che tu sappia queste tariffe sono state inserite in questi giorni o c'erano già prima?
ciao
Dunque qualcosa si muove stanno facendo un passino alla volta e chissà mai se decollerà sto voloIn Origine postato da asfme
Fino a 2-3 giorni fa non c'erano. MI pare che, a occhio, siano quelle che mi aveva dato distal al telefono. Le avevo segnate nel post dove si parlava dei nuovi fco-bri, per sfizio andrebbero confrontate.
ciao![]()