segnalo l'elenco dei candidati gay sul settimanale online www.dilloadalice.it
link articolo:
http://www.dilloadalice.it/articolo....8a10gayreg.xml


segnalo l'elenco dei candidati gay sul settimanale online www.dilloadalice.it
link articolo:
http://www.dilloadalice.it/articolo....8a10gayreg.xml
GAY MERDOSI! WIR MÜSSEN SIE ALLE AUSROTTEN! "Adolf Hitler nel 1939"
Sieg Heil!


Per noi no di sicuro![]()
Per cdl neanche..Berlusca odia i gayIn origine postato da Matteo88
Per noi no di sicuro![]()
E il Rabino anche.
Votano l'Ulivo o un' Partito gay![]()


In origine postato da CamiciaNera²°°³
Per cdl neanche..Berlusca odia i gayE il Rabino anche.
Votano l'Ulivo o un' Partito gay![]()
ha aperto agli immigrati, lo avrà fatto di sicuro anche per gli omosessuali. Non dimenticare che parliano di uno che per diventare presidente del consiglio ucciderebbe anche moglie e figli.


Gli omosessuali voteranno un po' per tutti i partiti, come sempre.
Alcuni voteranno anche per noi.
A dispetto delle dichiarazioni del candidato presidente in Toscana contro i froci, penso proprio che qualche gay di sicuro voterà per la lista.In origine postato da frontista
Gli omosessuali voteranno un po' per tutti i partiti, come sempre.
Alcuni voteranno anche per noi.
Magari solo per "amicizia" con un candidato......


un po difficile....con Noi di FN.....In origine postato da frontista
Gli omosessuali voteranno un po' per tutti i partiti, come sempre.
Alcuni voteranno anche per noi.![]()


ma se i gerarchi si inchiappettavano i ragazzetti a salò


In origine postato da dadodidi
ma se i gerarchi ......................
...................dadodidi.............................................!