Libero
Logos
Angelodicentro...
Se vi vengono altri nomi metteteli pure che alla fine prepariamo una bella lapide commemorativa.


Libero
Logos
Angelodicentro...
Se vi vengono altri nomi metteteli pure che alla fine prepariamo una bella lapide commemorativa.


![]()
![]()
adesso penso a qualcun altro, mr president![]()


Logos perchèèèè?????!!!!!!......![]()
purtroppo a lui la simmenthal non piaceva...


Fabrilo.


Fabrilo si è fatto vivoIn Origine Postato da vlad84
Fabrilo.


...ancora esiste?In Origine Postato da estewald
Fabrilo si è fatto vivo![]()


Io sono molto triste perché in Lombardia, l'unico posto di cui mi interessino i risultati, ha vinto berlusconi.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Aggiungo, onore a Gi.Bu che è rimasto, ed onestamente ammette ed analizza la sonora sconfitta.


Angelo di centro...poverino, pensare che anche il suo mito, Dorina Bianchi, haabbandonato l'UDC ed è scappata nella Margherita. Dev'essere stato un duro colpo.![]()


George, indimenticabili i suoi exit pool