ho fatto un articolo sulla www.gazzettadisanta.it relativo alla "STAGIONE DELLE MANIFESTAZIONI".
Mi piacerebbe s i partecipanti al forum lo leggessero ed esprimessero il loro parere sull'argomento.
grazie.

ho fatto un articolo sulla www.gazzettadisanta.it relativo alla "STAGIONE DELLE MANIFESTAZIONI".
Mi piacerebbe s i partecipanti al forum lo leggessero ed esprimessero il loro parere sull'argomento.
grazie.

Di positivo trovo ( a prima vista ) , che le date delle manifestazioni a carattere religioso , non vengono sovrapposte dalle altre manifestazioni , cosa che invece è sempre successa negli altri anni . Addirittura per 10 giorni non c'era niente ed improvvisamente un fine settimana ti trovavi 3 o anche 4 spettacoli in giro per la città . E quello è un punto a favore di chi ha formulato il programma .
Giustamente possiamo commentare la qualità o la quantità delle serate , in quanto non sai mai se prediligere una o l'altra . Dipende anche dalle risorse in questione e dal tipo di ospiti che vuoi portare .
Nella maggioranza abbiamo un consigliere in grado di elaborare un programma musico-culturale ( tenetelo ben presente ) di primissimo piano .
Questa persona è stata presa in considerazione ?
Se non sbaglio è un professionista del settore o no ?
E allora mettiamo le persone giuste al posto giusto .
Comunque caro Ascaro sono pienamente daccordo con te .
ciao