Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: una curiosità

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito una curiosità

voi vi sentite orgogliosamente comunisti giusto? fieri compagni fedeli all'ideale...
    ma mi spiegate come alcuni di voi sostengano il centro sinistra che è identitico all'odiato centro destra liberista?
    e come fate a tollerare i giovani dei centri sociali politicamente scarpe solo capaci a rollarsi dei gran cannoni? oltre al fatto che hanno dimenticato la vera funzione di un centro sociale trasformandolo il un calatoio-bordello
    dove sono finiti i compagni che cantavano"..voi gente per bene che pace cercate,la pace per far quello che voi volete,ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra,vogliamo vedervi finir sotto terra.."??
    dove sono i compagni di Avanguardia operaia? cosa è rimasto del vero comunismo?
    saluti

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: una curiosità

In origine postato da cameratamarco
    voi vi sentite orgogliosamente comunisti giusto? fieri compagni fedeli all'ideale...
    ma mi spiegate come alcuni di voi sostengano il centro sinistra che è identitico all'odiato centro destra liberista?
    e come fate a tollerare i giovani dei centri sociali politicamente scarpe solo capaci a rollarsi dei gran cannoni? oltre al fatto che hanno dimenticato la vera funzione di un centro sociale trasformandolo il un calatoio-bordello
    dove sono finiti i compagni che cantavano"..voi gente per bene che pace cercate,la pace per far quello che voi volete,ma se questo è il prezzo vogliamo la guerra,vogliamo vedervi finir sotto terra.."??
    dove sono i compagni di Avanguardia operaia? cosa è rimasto del vero comunismo?
    saluti
    Prima di risponderti c' è da fare a te una domanda: cosa pensi sia il vero comunismo?

p.s. i giovani dei Centri Sociali, fidati che sono dei Compagni ; è vero: ammetto che c' è una minoranza di fumati, ma i Centri Sociali sono dei bei luoghi..ah, non bisogna dimenticare che oltre ai comunisti, ci sono anche gli anarchici.

remedios
    Ospite

Predefinito

minchia ma ancora qui a discutere dei centri sociali?!

adesso arriverà il compagno che dirà che sono una massa di idioti, poi eegol che negherà, poi quello che dirà che sono solo dei cannaioli, poi io che negherò...

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai chiamato?

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da remedios
    minchia ma ancora qui a discutere dei centri sociali?!

adesso arriverà il compagno che dirà che sono una massa di idioti, poi eegol che negherà, poi quello che dirà che sono solo dei cannaioli, poi io che negherò...
    Stavolta la domanda posta era un' altra, ma si finisce cmq a difendere i Centri Sociali

disadattato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: una curiosità

In origine postato da Eegol
    Prima di risponderti c' è da fare a te una domanda: cosa pensi sia il vero comunismo?

p.s. i giovani dei Centri Sociali, fidati che sono dei Compagni ; è vero: ammetto che c' è una minoranza di fumati, ma i Centri Sociali sono dei bei luoghi..ah, non bisogna dimenticare che oltre ai comunisti, ci sono anche gli anarchici.
    più che altro i veri comunisti cosa sono per me...
    il comunista deve avere una sua disciplina e inquadramento, come lo avevano negli anni di piombo, gente come i portuali di Genova, gente coi controcazzi ...
    comunismo,anarchia e pacifismo sono tre concetti che non andrebbero mischiati

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da unitario
    hai chiamato?
    cazzo son bastati 3 minuti per farti arrivare

ma sei sempre in agguato?!

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appena vedo il tuo nome corro...

remedios
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: una curiosità

In origine postato da cameratamarco
    più che altro i veri comunisti cosa sono per me...
    il comunista deve avere una sua disciplina e inquadramento, come lo avevano negli anni di piombo, gente come i portuali di Genova, gente coi controcazzi ...
    comunismo,anarchia e pacifismo sono tre concetti che non andrebbero mischiati
    scusa ma cosa intendi per inquadramento degli anni di piombo?
    io credo che partire con un inquadramento, appunto, sia l'errore più grande che si possa fare: nessuno ha il diritto di mettere un bollino sul culo a qualcun altro. piuttosto tutti hanno il diritto di potersi esprimere come meglio credono. e questo non significa che bisogna idolare i santini o restare duri e puri fermi nelle proprie posizioni. da questo punto di vista, allora, i concetti si possono benissimo mischiare, quando gli obiettivi finali sono gli stessi: una società che sia più giusta per tutti.

remedios
    Ospite

Predefinito

In origine postato da unitario
    appena vedo il tuo nome corro...
    corri a cambiare la tessera che hai in tasca, piuttosto

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima