User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    01 Apr 2005
    Messaggi
    1
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi è arrivata via mail ditemi cosa ne pensate!

    Asunto: il mio papà

    | | | Bandeja de entrada


    Buongiorno a tutti!!!!

    Vorrei rubarvi solo pochi minuti,,,sarò breve e concisa, ma vi prego di leggere l’email perché per me è davvero importante!

    Il mio papà, Stefano Casciato, si è candidato come consigliere regionale alle prossime elezioni del 3 e 4 aprile. Chi lo conosce sa già che è un uomo buono, dagli alti principi, impegnato in mille attività ed innamorato del suo lavoro e, per mia fortuna, della sua famiglia.

    A chi invece non lo conosce basti sapere che, tra le tante cose, è un allenatore di calcio per i bimbi e soprattutto un operatore sanitario impegnato su diversi fronti e con diversi incarichi, sia nel suo ospedale, sia a livello nazionale.

    Si presenta con la Lista Storace…alcuni di voi staranno annuendo, ad altri forse sarà venuto il mal di stomaco….permettetemi però di informarvi, per chi ancora non lo sapesse, che tale lista non è, come erroneamente si ritiene, di “destra”, bensì una lista civica, cioè composta da candidati non iscritti a partiti, da semplici cittadini. Storace è appoggiato da diversi partiti, ma questa lista civica è diciamo apartitica, pensate che addirittura ci sono esponenti della CIGL!!!!

    Ciò consente a chiunque, se lo vorrà, di rispecchiarsi in questa lista “mista” e di votare persone come NOI che si interessano all’ambiente dove viviamo perché è il loro e possono realmente migliorarlo non perché sono belli, bravi o buoni, ma perché lo conoscono!!

    Infatti il mio papà, ad esempio, sogna di essere eletto per diventare un consigliere nell’ambito della Sanità, mondo che lui ama e ben conosce perché vive la sua realtà quotidianamente.

    Ora, a prescindere dai vostri orientamenti politici, vorrei chiedervi un favore: girate questa email alle persone che conoscete!!!

    Basta poco…non vi chiedo di far propaganda, solo di INFORMARE. In fondo, se la pensate diversamente e non sono riuscita a “convincere” voi, non accadrà nemmeno con i vostri amici o parenti, ma almeno sapranno che la Lista Storace non è né di “destra” né di “sinistra”, ma va semplicemente “bene a tutti”!!! Chi invece tra i vostri conoscenti è deciso a dare il voto “da questa parte” saprà che c’è un uomo giusto da votare che farà del suo meglio per migliorare la nostra Regione…il mio papà!!!

    Spero infine ricordiate, e con ciò do per scontato di parlare con persone intelligenti, che la politica non è composta di partiti o schieramenti, bensì di PERSONE.

    E’ sciocco votare sempre dalla stessa parte per “principio”…gli idioti (scusate il termine) sono da entrambe le parti, senza distinzione, così come le persone giuste…

    Per questo vi dico: sapete che una persona giusta si sta candidando…dategli il vostro voto…non lo darete alla lista cui si appoggia (anche perché quest’anno è previsto il voto disgiunto!!!), lo darete a LUI, STEFANO CASCIATO, MIO PADRE. Se pensate che io sia una persona cresciuta bene, sappiate che sono così per merito della mia famiglia…quindi anche papà tanto male non dev’essere!!! (se non lo pensate non me lo dite che poi ci rimango male J )

    Grazie a tutti per la collaborazione e mi raccomando… DIVULGATE QUESTA E MAIL PER FAVORE!!!



    Buona giornata a tutti di nuovo e grazie per l’attenzione



    Jessica

    (la collega dell’università, la scout, la parrocchiana, la vicina di casa, l’amica, l’arbitro di pallavolo, la collega di lavoro…. A seconda di chi riceve!!!)

  2. #2
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..un motivo in più per votare Marrazzo.

 

 

Discussioni Simili

  1. mi è arrivata una strana mail
    Di sinistra_polliana nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 25-11-08, 09:45
  2. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-06-08, 19:49
  3. Arrivata ora per e-mail...
    Di Alessandro.83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-06-07, 22:09
  4. Ma che simpatica mail che mi è arrivata
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 22:24
  5. mi è arrivata una mail
    Di ilariamaria nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-03-03, 16:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito