Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Notizie dalla Calabria e dalla Liguria

Una è positiva e una è negativa..iniziamo dalla negativa(per me ovviamente!) Ho "sentito" che n Liguria la cdl si "arrende", non ci sono più speranze pare.
    In Calabria invece ogni giorno c'è sempre è da un paio di giorni c'è sempre più ottimismo.
    Domani verificherò se i miei amici forzisti hanno ragione oppure no vedendo che dati hanno.

Chevalier de Saxe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Liguria era nelle cose che andasse all'Unione, anzi, credo che l'anno prossimo vi si pagherà un conto più salato rispetto alle regionali. Mi pareva strano che in Calabria ci fossero così poche possibilità, vista la tradizione (e visto Loiero ).
    Quello potrebbe essere un punto a favore della CDL, anche se oltre alle tue "indiscrezioni" non abbiamo altri termini da valutare.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da tatrat4d
    La Liguria era nelle cose che andasse all'Unione, anzi, credo che l'anno prossimo vi si pagherà un conto più salato rispetto alle regionali. Mi pareva strano che in Calabria ci fossero così poche possibilità, vista la tradizione (e visto Loiero ).
    Quello potrebbe essere un punto a favore della CDL, anche se oltre alle tue "indiscrezioni" non abbiamo altri termini da valutare.
    Intanto vediamo il conto che ci presentano fra poco, poi per fortuna ai fini delle politiche la lIguria è praticamente ininfluente, a meno di 80,85% a 15,20%...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

per la calabria credo che l'ottimismo fosse rappresentato dalla presenza del premier .............. il "clima", invece, sembra favorevole al cs, vero è che esiste il detto "piazze piene urne vuote" ............. mi risulta che le manifestazioni dell'Unione facciano il pieno, quelle del cd il vuoto .............. lo riferisco per quel che vale, non tantissimo, a mio giudizio, ma neanche pochissimo ............ non è acqua fresca insomma, anche perchè le volte scorse chi vinceva e ch perdeva lo si era già capito da tempo ..............

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da blanco
    per la calabria credo che l'ottimismo fosse rappresentato dalla presenza del premier .............. il "clima", invece, sembra favorevole al cs, vero è che esiste il detto "piazze piene urne vuote" ............. mi risulta che le manifestazioni dell'Unione facciano il pieno, quelle del cd il vuoto .............. lo riferisco per quel che vale, non tantissimo, a mio giudizio, ma neanche pochissimo ............ non è acqua fresca insomma, anche perchè le volte scorse chi vinceva e ch perdeva lo si era già capito da tempo ..............
    La situazione in Calabria dovrebbe(dico dovrebbe eh?) essere più o meno questa: Loiero è partito con un vantaggio considerevole, anche perché disastro-Chiaravalloti si è messo di buzzo buono per riuscire nella ardua impresa di far perdere alla cdl la Regione... Morale della favola: si è perso tempo prezioso per scegliere l'avversario di Agazio, alla fine si è optato per il candidato migliore che si potesse oppore al csx, almeno a mio modesto parere, Sergio Abramo, che sta recuperando, ma bisogna vedere fino a che punto...

www.palasport.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Calabria non è in discussione... non ho mai visto un sondaggio che desse in vantaggio Abramo se non quelli di parte, quindi...

Io accetto scommesse, fatevi avanti... con tanto di coordinate bancarie...
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La Calabria va quasi certamente al cs, sono convinto però che a Catanzaro, almeno i due terzi degli elettori scelgano Abramo, dove questi è sindaco.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da RUBY76
    La Calabria non è in discussione... non ho mai visto un sondaggio che desse in vantaggio Abramo se non quelli di parte, quindi...

Io accetto scommesse, fatevi avanti... con tanto di coordinate bancarie...
    Io non scommetto, ma salvo questo post

www.palasport.com
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salva, salva, caro Logos... sono convinto di quello che dico e non sono mosso da spirito di parte.

Allo stesso modo credo che in Puglia siamo in svantaggio così come nel mio Piemonte dove però possiamo tranquillamente farcela mentre nel Lazio credo vinceremo.

Se vuoi, salva pure questo.
    www.cuneoannunci.it
    La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da RUBY76
    Salva, salva, caro Logos... sono convinto di quello che dico e non sono mosso da spirito di parte.

Allo stesso modo credo che in Puglia siamo in svantaggio così come nel mio Piemonte dove però possiamo tranquillamente farcela mentre nel Lazio credo vinceremo.

Se vuoi, salva pure questo.
    Salvato Non sei mosso da spirito di parte, dai su... non è il forum del Vernacoliere, come dice Tim

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima