tornato da una serata al sushi bar
Visualizzazione Stampabile
tornato da una serata al sushi bar
Cacchio, però tornate presto dalle vostre serate... io quando esco non son mai a casa prima delle 3. :D
Fino a mezzoretta fa mi trovavo a festeggiare un compleanno in una discoteca di Bardolino (VR), l'"Hollywood", che pare essere il punto d'arrivo per ogni figo/fighetto veronese.
Purtroppo, non essendo né fighetto né figo (per quanto stasera fossi un bel figurino in giacca e papillon) dopo circa due ore in quella disco mi son stufato e ho deciso di tornarmene a casa.
Nessun malinteso col festeggiato, figuriamoci, ci conosciamo da troppo tempo.
'Notte a tutti!
Ho fatto un'uscita tranquilla.Una canna e due risate con gli amici al mitico caffè di Piazza Bellini
lo spero x lei...Citazione:
In origine postato da mcandry
beh si sarà divertita...
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
e la mia donna è a un concerto di zecche
:eek: :eek: che schifo...mollala o ti prendo in giro in eterno...un berluskaiser che c'ha na zecca come compagna....:fru :fru
Io ho un'idea dell'"uscire" come occasione conviviale da passare con gli amici per mangiare, bere, discutere, ridere e conoscersi meglio. Quando questo può essere implementato con certe altre attività (giochi di società, "cineforum", viaggi) tanto meglio.Citazione:
In origine postato da Fenris
Cacchio, però tornate presto dalle vostre serate... io quando esco non son mai a casa prima delle 3. :D
Sono occasioni sociali però che iniziano alle 8.30-9.00 e che alle 1.00 sono già esaurite. Stare fuori fino alle tre e oltre è qualcosa che succede (le rare volte che) vado a ubriacarmi fuori.
me la sposo :pCitazione:
In origine postato da pensiero
:eek: :eek: che schifo...mollala o ti prendo in giro in eterno...un berluskaiser che c'ha na zecca come compagna....:fru :fru
Citazione:
In origine postato da Silvioleo
me la sposo :p
rassegnati a passare na vita d'inferno, allora...
come farsi del male:D :D
Come sei rigido, diobono. :DCitazione:
In origine postato da Mr
Io ho un'idea dell'"uscire" come occasione conviviale da passare con gli amici per mangiare, bere, discutere, ridere e conoscersi meglio. Quando questo può essere implementato con certe altre attività (giochi di società, "cineforum", viaggi) tanto meglio.
Sono occasioni sociali però che iniziano alle 8.30-9.00 e che alle 1.00 sono già esaurite. Stare fuori fino alle tre e oltre è qualcosa che succede (le rare volte che) vado a ubriacarmi fuori.