Re: Re: Re: Mi sono rotto..........
Citazione:
In Origine postato da Fenris
Grazie alla forma in cui lui l'ha aperto proprio per un cazzo. La forma in cui il thread è stato aperto era assolutamente pacata e neutrale, il presidente, in quanto rappresentante della comunità di POL, ha espresso il suo pensiero, così come Ciampi lo ha fatto a nome del popolo italiano. E così come nel popolo italiano ci sono persone che non si riconoscono in quello che Ciampi ha detto, nella comunità di POL ci sono persone che non si riconoscono in ciò che Italianuova ha detto (me compreso). Ma poichè nessuno ha il diritto di andare a rompere i coglioni a Ciampi dicendogli che non può parlare in suo nome, lo stesso le polemiche scaturite dall'esternazione di Italianuova sono del tutto fuori luogo, ed esclusiva responsabilità di chi le ha create! Se proprio ci si voleva dissociare, bastava scrivere "io mi dissocio", senza creare bagarre. Vediamo di rimettere le cose a posto, perchè qua il capro espiatorio non lo fa nessuno, chiaro?
assì?
e dove sta scritto che italianuova rappresenta la comunità di POL? è diventato il nuovo amministratore?
Il massimo che Italianuova2 rappresenta è questo forum, che tra le altre cose è un gioco.
La comunità di POL per come la intendo io è composta da tutti gli iscritti e, al massimo, può essere rappresantata dagli amministratori; non certo da Italianuova che al massimo può parlare a nome del parlamento di pol (inteso come singolo forum), visto che all'infuori di questo è un forumista come tutti gli altri.
Senz'altro se un 3d di commemorazione è diventato un luogo di scontro tra clericali e anticlericali la responsabilità non è solo sua; ma se avesse scelto un'altra forma probabilmente non sarebbe successo niente, il 3d di Danny ne è la dimostrazione. Poi penso che l'errore di forma sia stato fatto in buona fede, ma bastava ragionare un attimo prima di aprire il 3D per capire che sarebbe degenerato.
Re: Re: Re: Re: Mi sono rotto..........
Citazione:
In Origine postato da Sonic
assì?
e dove sta scritto che italianuova rappresenta la comunità di POL? è diventato il nuovo amministratore?
Il massimo che Italianuova2 rappresenta è questo forum, che tra le altre cose è un gioco.
La comunità di POL per come la intendo io è composta da tutti gli iscritti e, al massimo, può essere rappresantata dagli amministratori; non certo da Italianuova che al massimo può parlare a nome del parlamento di pol (inteso come singolo forum), visto che all'infuori di questo è un forumista come tutti gli altri.
Senz'altro se un 3d di commemorazione è diventato un luogo di scontro tra clericali e anticlericali la responsabilità non è solo sua; ma se avesse scelto un'altra forma probabilmente non sarebbe successo niente, il 3d di Danny ne è la dimostrazione. Poi penso che l'errore di forma sia stato fatto in buona fede, ma bastava ragionare un attimo prima di aprire il 3D per capire che sarebbe degenerato.
nessuno vuol mettere in dubbio il ruolo degli amministratori...e nessuno vuol dare a italianuova poteri che non avrebbero alcun senso,spettando appunto all'amministrazione...ma stiamo giocando alla politica...xchè non poter fargli fare un discorso rivolto a tutti e a nome di tutti,come ciampi ieri sera?