Ho votato, finalmente!
Presidente: Nichi Vendola
Lista: PSDI - Unità socialista - MRE
Consigliere: Carmine Carbone
Visualizzazione Stampabile
Ho votato, finalmente!
Presidente: Nichi Vendola
Lista: PSDI - Unità socialista - MRE
Consigliere: Carmine Carbone
che ti devo dire...:)Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ecco bravi, fateve na risata tutti e due
io ho votato come te, mica Sarfatti era il massimo della vita...
Lista: "Alternativa Sociale con Alessandra Mussolini"
Presidente: Gianmario Invernizzi - Forza Nuova
Preferenza: Dario Frattini - Fiamma Tricolore
Ho votato
Presidente Vendola
Lista Margherita
Preferenza Pepe
Dai che si vince !
Pronostico finale
CDL 3? veneto-Lombardia-Piemonte?
Unione 10.
Basilicata tra 15 giorni all'Unione.
Ho votato
candidato presidente:Marrazzo
Lista: Uniti per l'ulivo
Preferenza: Valentini
Speriamo bene
marrazzo
uniti nell'ulivo
costa
Gli avrei tolto la bicicletta per una settimana..:DCitazione:
In Origine Postato da nicolafior
Pensa se te l'avesse detto a 14 anni! ( Almeno questa sembrerebbe essere l'eta' di Gio'...) :D
Uniti nell'Ulivo preferenza a Giorgio Beccaceci dell'MRE.
E' una truffa che il voto sia su una scheda sola:mad:
Verdi
Martini
Preferenze non permesse in Toscana
Occhio che questo voto ad Unità Socialista, Vespa te lo conta come voto alla CDL :DCitazione:
In Origine Postato da uno di sinistra
Ho votato, finalmente!
Presidente: Nichi Vendola
Lista: PSDI - Unità socialista - MRE
Consigliere: Carmine Carbone