Paolo Dorigo lascia il carcere di Spoleto
Paolo Dorigo, militante comunista rivoluzionario, recluso nonostante la sua innocenza, torturato dagli apparati dello Stato per anni, ha lasciato il Carcere di Spoleto per raggiungere la propria abitazione in provincia di Vicenza dove sconterà gli ultimi due anni di pena agli arresti domiciliari. Auguriamo a Paolo di ritrovare la serenità che gli aguzzini gli hanno tolto per anni, i proletari di Avanguardia rendono ONORE al tuo coraggio ed alla tua determinazione. Liberi TUTTI!
www.avanguardia.tv
avanguardiaroma@tiscali.it




Rispondi Citando
