Qualcuno li conosce bene? suggerimenti per un breve soggiorno?

Qualcuno li conosce bene? suggerimenti per un breve soggiorno?

Sono stato in entrambe le città, ma solo per un giorno ciascuna, di passaggio durante viaggi diretti altrove. L'unica cosa che ti posso dire è che vale la pena, specialmente Amburgo è splendida. Lubecca è più piccola e raccolta, molto carina anche quella però. Comunque, in Germania non è che ci sia bisogno di suggerimenti particolari, puoi improvvisare senza incontrare grossi imprevisti.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Stessa situazione, ma purtroppo sono stato solo ad Amburgo (niente Lubecca).In Origine Postato da Fenris
Sono stato in entrambe le città, ma solo per un giorno ciascuna, di passaggio durante viaggi diretti altrove. L'unica cosa che ti posso dire è che vale la pena, specialmente Amburgo è splendida. Lubecca è più piccola e raccolta, molto carina anche quella però. Comunque, in Germania non è che ci sia bisogno di suggerimenti particolari, puoi improvvisare senza incontrare grossi imprevisti.
Amburgo mi è piaciuta tantissimo. Anche un salto a Brema, in giornata, vale la pena di farlo.
Inoltre (ma de gustibus) anche il Mare del Nord in questa stagione è piuttosto bello, particolarmente prendendo cioccolata calda e strudel di mele in qualche locale sul molo a Wilhelmshaven (ah, ricordi...). Occhio al vento però...
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

eh volevo sfruttare il collegamento BGY-Lubecca per fare un giretto un paio di giorni, e allora mi chiedevo se valesse più la pena spostarsi ad amburgo o stare direttamente a lubecca...boh....![]()

Lübeck non ti dovrebbe piacere. Secondo i tuoi parametri di giudizio lubecca è terronia profonda, dato che si tratta della città più povera della germania occidentale con un pil pro capite pari al 78% della media europea, insomma quasi calabria saudita.

Lubecca è stata gradevolissima, il centro è un gioiellino.

Puoi fare di meglio...In Origine Postato da Nanths
Lubecca è stata gradevolissima, il centro è un gioiellino.![]()

Ma tu sei mai stato a crotone???In Origine Postato da Nanths
Lubecca è stata gradevolissima, il centro è un gioiellino.

Cosa vuoi sapere di Crotone, chiedi pure....In Origine Postato da Naitmer
Ma tu sei mai stato a crotone???![]()

no ci è però stato mio cuGGGinoIn Origine Postato da Naitmer
Ma tu sei mai stato a crotone???