Come anticipato qualche giorno da quotidiano locale, la partenza del volo Genova-Tirana verrà posticipata di qualche settimana:
il volo del sabato inizierà il 16/04
il volo del martedi inizierà il 14/06
CIAO
_goa
Come anticipato qualche giorno da quotidiano locale, la partenza del volo Genova-Tirana verrà posticipata di qualche settimana:
il volo del sabato inizierà il 16/04
il volo del martedi inizierà il 14/06
CIAO
_goa

Speriamo che non faccia la stessa fine del GOA-ZRH!
Oh ma vi posticipano tutto![]()
Pare proprio di si... A dire il vero i 3 Swiss che avevano posticipato non partiranno nemmeno più.In Origine postato da airone
Oh ma vi posticipano tutto![]()
In questo caso penso che invece andrà tutto regolare. Ho anche saputo che questo volo ha suscitato interesse negli operatori del settore. C'è un buon numero di albanesi in entrambe le riviere liguri e Genova che utilizzerà questo volo. Mi dicevano anche, che fino a questo momento, molti gruppi di persone per Tirana venivano fatte partite da Bologna (dove vola l'Albanian).
CIAO
_goa
Ho appena visto che anche l'altro nuovo volo della Albatros, quello per Pescara, è stata posticipita la partenza (al 17/04). Evidentemente avendo presentato il volo molto a ridosso del nuovo orario hanno preferito prendersi qualche settimane in più per riempire meglio i voli.
CIAO
_goa
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0