Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originally posted by Ithokor
O Juannedda, deo custa nota 125 non l'agatto e poi su tedescu non lu cumprendo meda 'ene, isco narrere solu aschloke, nutte, schaise e atteras peraulas malas...
Postamila please, e non t'arrabbies!!!!!!
karma mì! sa nota est n.121 solu custa deves leghere..est su matessi chi iscrias tue...solu chi mancana sos sardos!:D
-
Citazione:
Originally posted by Lutzianu
D'sichis chie due bio deo comente Ugone ?
a GAVINO!!!!
ite nde penzas ?
..ma Gavino est GavinU sale?...no non bi l'ido comente "caratterino" b'ido cussu de Kuiles...
pesso chi isse la juchet sa cara de Ugone:D
-
Te peccau!
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Buono anche il fatto che le riprese verranno fatte tutte in Sardegna. Le ambientazioni della Sardegna sono troppo diverse di quelle di qualsiasi altra parte del mondo, tantomeno italiane.
Te peccau! Io lo farei tutto in nuorese appiccicato così che lo capiscano solo i sardi e solo quei sardi come i nuoresi che veramente ci tengono a cio che è proprio e connottu.
Oh! Anche io voglio partecipare al film, est tropu togu! Ma come minimo cercheranno di sminuire lo spirito indipendentista di eleonora e la marchieranno, come in molti altri luoghi, come "donna politica italiana proveniente dalla sardegna...." piticcu su paccu. Speriamo andiri beni pro torrare gloria a sa sardinnya. Ma è un film per cinema o tipo rai film cagati ?
oh nel caso sudimoniu@hotmail.com
ps: so kircande is launeddas o unu maistru.
pps: ma i kenze neke sono sciolti? E gli askra? e i radiosonos?
-
Re: Te peccau!
Citazione:
Originally posted by mriccardo86
Te peccau! Io lo farei tutto in nuorese appiccicato così che lo capiscano solo i sardi e solo quei sardi come i nuoresi che veramente ci tengono a cio che è proprio e connottu.
Con tutto il rispetto, ma mi vengon da fare due precisazioni:
1- la variante barbaricina della Lingua Sarda non è più "incomprensibile" di quanto non lo sia il Campidanese o il Logudorese settentrionale
2- chi l'ha detto che sono i nuoresi i sardi più attaccatia su connotu?
A si biri mellus!
;)
-
Re: Te peccau!
Citazione:
Originally posted by mriccardo86
ps: so kircande is launeddas o unu maistru.
po cuddas bolit preguntau a Taniei... ;)
-
Re: Re: Te peccau!
Citazione:
Originally posted by Cristianu
Con tutto il rispetto, ma mi vengon da fare due precisazioni:
1- la variante barbaricina della Lingua Sarda non è più "incomprensibile" di quanto non lo sia il Campidanese o il Logudorese settentrionale
2- chi l'ha detto che sono i nuoresi i sardi più attaccatia su connotu?
A si biri mellus!
;)
D'accordo con te Cristià.
Saludos.
:
-
Re: Re: Re: Te peccau!
Citazione:
Saludos.
:
Sapevo che forse poteva provocare quest'affermazione. beh qui nel sulcis vivo in mezzo a gente che, andando bene, se sente musica sarda si mette a ridere e cose del genere, altri invece proprio non la possono sentire. idem per lingua, balli e oggetti vari. E dunque ne trovo pochi che non si "scandalizzano" tanto...
mentre vari nuoresi che ho conosciuto le vedono assai normalmente le cose sarde. Però parlare con un logudorese un po lo capisco, mentre con un nuorese diventa un po più complicato...quasi come parlare con un rapper, almeno per me. mentre il campidanese lo capisco e lo parlo tranquillamenti....beh dai a nos intender kitu.
-
Re: Re: Re: Te peccau!
Citazione:
Saludos.
:
SA SICUNNA!:D ...BEH! EST CA ...PRO SA RESISTENZIA ...E TANNO EST RESTATA CUSTA COSA...PRO MENE ...SARDOS SONO TOTTU
-
Beh, a me sembra una bella storia... se la fanno bene!...
ma questo Massimo Piras è quello che fa lo spettacolo di Gaber?? Se è lui è bravissimo!... Qualcuno ne sa di più?...
Ah, sono nuovo del forum... ciao a tutti! :) :) :)
-
Beni benniu Pantumma! :) :K