Si informano i forumisti che è aperta la stagione venatoria di caccia ai bananas e pollisti.
E' consentita la cattura e/o pestaggio di bananas di tutte le taglie ed è estesa anche ai bananas verdi e neri.
Aree di caccia: Principale, Termometro Politico, Forum bananas e affini.
Buona caccia.
![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
