User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
    email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

Spero che i dati e i numeri mi contraddicano, e che anche senza Siena e Livorno la Lega possa raggiungere questo storico e grandioso risultato.
    Dai dati sin quì raccolti, purtroppo ottimi da una parte, ma non basterebbero ad entrare in Regione per la prima volta.
    Se ci fosse stata Siena presente la Lega ERA sicuramente in Regione Toscana al 100%.
    Più tardi ne riparleremo con numeri alla mano...
    Aldobrandino Aldobrandino l'hai fatta grossa grossa... Non sto scherzando... Non dovevi sbagliare, hai sbagliato pazienza ok, però che rabbia... va bè...
    Spero di sbagliarmi del tutto e di essere contraddetto anche per non dare troppo peso e troppe colpe ad Aldobrandino.

LA LEGA TOSCANA, LA LEGA NORD TOSCANA cresce, aumenta consensi, e dove lavora di più raddoppia o triplica i consensi rispetto le precedenti Regionali del 2000 e rispetto alle ultime Europee.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

In origine postato da ORONZO
    Spero che i dati e i numeri mi contraddicano, e che anche senza Siena e Livorno la Lega possa raggiungere questo storico e grandioso risultato.
    Dai dati sin quì raccolti, purtroppo ottimi da una parte, ma non basterebbero ad entrare in Regione per la prima volta.
    Se ci fosse stata Siena presente la Lega ERA sicuramente in Regione Toscana al 100%.
    Aldobrandino Aldobrandino l'hai fatta grossa grossa... Non sto scherzando... Non dovevi sbagliare, hai sbagliato pazienza ok, però che rabbia... va bè...
    Spero di sbagliarmi del tutto e di essere contraddetto anche per non dare troppo peso e troppe colpe ad Aldobrandino.

LA LEGA TOSCANA, LA LEGA NORD TOSCANA cresce, aumenta consensi, e dove lavora di più raddoppia o triplica i consensi rispetto le precedenti Regionali del 2000 e rispetto alle ultime Europee.
    infatti è un peccato enorme perchè mancano ancora 300 sezione e sebbene non siate presenti a siena e livorno avete 2000 voti in più rispetto alle europee!!!
    la toscana insieme all'emilia e alla romagna sono le nazioni dove l'incremento della lega è stato maggiore: da noi al momento che scrivo, cioè 2872 sezioni su 4415, la lega ha un ottimo 4,8%, praticamente sui livelli dei liguri, rispetto al 3,4 delle europee dell'anno scorso.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuna guerra, anzi... pace e lavoro, perchè la Lega ha raddoppiato i propri consensi, e sono sicuro sarebbero arrivati anche da quel di Siena.
    Però spero che Aldobrandino se ne renda conto, e siccome è una persona capace, lo prenda come lezione per il futuro; ma credo che lui stesso non se ne scorderà.
    Siena e Livorno, con tutto il rispetto per Livorno che sapevamo al 90% che non ce l'avrebbe fatta, ma per Siena eravamo certi al 100%.
    Ecco perchè Aldobrandino deve riflettere per far meglio la prossima volta.
    Peccato, è stata una carta a noi favorevole che abbiamo "rifiutato".
    Restiamo sul territorio, lavoriamo sul territorio e per il territorio... e cerchiamo di NON sbagliare in maniera così ECLATANTE da fare la figura dei bischeri e fare un regalo ai nostri simpatici "alleati" e ai "sinistri".

www.leganordromagna.org
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessuna guerra, anzi... pace e lavoro, perchè la Lega ha raddoppiato i propri consensi, e sono sicuro sarebbero arrivati anche da quel di Siena.
    Però spero che Aldobrandino se ne renda conto, e siccome è una persona capace, lo prenda come lezione per il futuro; ma credo che lui stesso non se ne scorderà.
    Siena e Livorno, con tutto il rispetto per Livorno che sapevamo al 90% che non ce l'avrebbe fatta, ma per Siena eravamo certi al 100%.
    Ecco perchè Aldobrandino deve riflettere per far meglio la prossima volta.
    Peccato, è stata una carta a noi favorevole che abbiamo "rifiutato".
    Restiamo sul territorio, lavoriamo sul territorio e per il territorio... e cerchiamo di NON sbagliare in maniera così ECLATANTE da fare la figura dei bischeri e fare un regalo ai nostri simpatici "alleati" e ai "sinistri".

bravo!
    la vera battaglia sarà il prossimo anno, ora c'è un anno di tempo per darsi da fare, volantinare, lavorare sul territorio!
    la lega crescerà ancora!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

Mi spiace veramente per voi toscani.
    Per quanto riguarda quell'ALDOBRANDINO non dimentico
    che ancuni giorni fa ha reagito con pesanti insulti
    a delle mie considerazioni generali.
    Certa gente è meglio perderla che averla e sono i fatti
    a suggerirlo.
    Ribadisco la mia impressione: VI E' MANCATO L'APPOGGIO
    POLITICO E MEDIATICO DELLA Lega Nord.
    Solo una osservazione: quanti articoli o interventi riferiti
    alla Toscana sono stati pubblicati su La Padania?
    Io ne ho visti pochissimi.

Ridendo castigo mores
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

In origine postato da Rotgaudo
    Mi spiace veramente per voi toscani.
    Per quanto riguarda quell'ALDOBRANDINO non dimentico
    che ancuni giorni fa ha reagito con pesanti insulti
    a delle mie considerazioni generali.
    Certa gente è meglio perderla che averla e sono i fatti
    a suggerirlo.
    Ribadisco la mia impressione: VI E' MANCATO L'APPOGGIO
    POLITICO E MEDIATICO DELLA Lega Nord.
    Solo una osservazione: quanti articoli o interventi riferiti
    alla Toscana sono stati pubblicati su La Padania?
    Io ne ho visti pochissimi.
    tu non conosci la realta' toscana e non conosci il " fumino" di siena a cui non devi dare troppo peso ...

E non ci sarebbe servito nessun appoggio " mediatico" . Se qualche toscano cominciasse ad aver qualche dubbio sul futuro " afroislamico" che lo attende, non avrebbe che da sbirciare qualche volta telepadania che qua si vede benissimo .

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

In origine postato da larth
    tu non conosci la realta' toscana e non conosci il " fumino" di siena a cui non devi dare troppo peso ...

E non ci sarebbe servito nessun appoggio " mediatico" . Se qualche toscano cominciasse ad aver qualche dubbio sul futuro " afroislamico" che lo attende, non avrebbe che da sbirciare qualche volta telepadania che qua si vede benissimo .

Ottimo Larth!
    Caro Rotgaudo, non per difendere il senese Aldobrandino, ma personalmente penso che lui stesso saprà cosa fare in futuro, ha sbagliato, e lui lo sa bene di aver fatto un grossolano ed enorme errore, ma ha lavorato comunque per far crescere la Lega.
    A Siena prima di lui c'era il nulla a livello di Lega.
    Ha fatto un grave danno, ma può rimediare, Umberto vuole i giovani, i giovani possono però commettere anche degli errori senza volerlo.
    Non posso e voglio poi dare la colpa esclusivamente al Aldobrandino per non aver raggiunto il consigliere in Regione.

Diciamo che questa volta i VOTI C'ERANO per la Lega, tanti e sufficienti per entrare in Regione Toscana.
    Ma organizzativamente e logisticamente siamo indietro, non abbiamo strutture e le poche sono rette quasi esclusivamente da lavoro gratuito o quasi.

Dai dati di oggi, quelli ufficiali che più tardi pubblicherò, si evince una cosa, che con Siena e Livorno la Lega avrebbe oggi raggiunto il suo obiettivo storico di entrare in Regione Toscana, e da lì i voti per la Lega aumenterebbero in maniera esponenziale, perchè i mass media e l'influenza politica diventa molto maggiore e la Lega Toscana conterebbe.
    Il voto alla Lega Toscana non sarebbe più un solo voto di protesta.

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

In origine postato da Foetus
    Ad occhio e croce con Livorno e Siena la Lega in Toscana forse avrebbe sfiorato addirittura il 2 %. L'unica nota stonata è Grosseto...ma lì dopotutto ci si sente lontani dalla padania in tutti i sensi : sono più laziali che toscani, forse.
    Più ci si avvicina al Lazio più la gente diventa strana.
    Mi viene in mente quel nostro VALFREDO, un pisano, LGB,
    che nel 752 fonda il monastero di S.Pietro in Palazzolo
    presso Monteverdi e diventa monaco lui con quattro
    dei suoi cinque figli, per le donne della sua famiglia fonda invece
    un monastero tutto femminile presso Pietrasanta.
    Pare abbia imboscato tutta la famiglia pur di non andare in guerra.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La Lega Toscana per colpa di Siena non entra in Regione?

In origine postato da Foetus
    Ad occhio e croce con Livorno e Siena la Lega in Toscana forse avrebbe sfiorato addirittura il 2 %. L'unica nota stonata è Grosseto...ma lì dopotutto ci si sente lontani dalla padania in tutti i sensi : sono più laziali che toscani, forse.

No Foetus, il 2% credo sia troppo, magari nel senese sì, visto che si a Prato che a Pistoia e quasi a Lucca siamo sopra al 2%, ma Firenze all'1,1% e con una popolazione molto vasta fa abbassare di molto la percentuale toscana.
    Se Siena fosse stata presente avremmo avuto l'1,5% toscano, ovvero la Lega Nord Lega Toscana avrebbe avuto il suo primo consigliere regionale, e da lì sì che la Lega avrebbe potuto raccogliere successivamente un 2% regionale recuperando Firenze.
    Perchè adesso che lo si dica o no il voto alla Lega Nord Lega Toscana è solo un voto CONTRO un voto di protesta.
    Con il consigliere regionale e la presenza della Lega in Regione avremmo incominciato a smuovere degli altri voti, avvicinando la Lega al 2 come al 3%.
    Non metto Livorno in mezzo perchè ho sempre avuto l'impressione che Livorno non ce l'avrebbe fatta, e questo lo stesso Segretario lo fece capire.
    Mentre Siena mi ha dato entusiasmo e poi grande delusione, perchè?
    Perchè sbaglio o era stata la prima provincia ad avere TUTTE le firme necessarie?
    Ma ormai è acqua passata, pensiamo a organizzare meglio la Lega Toscana, stare sempre più nel territorio tra la gente e per la gente, perchè i voti possono arrivare se si lavora.
    Sicuramente, visto i risultati grossetani, sarebbe stato meglio avere Livorno presente.