Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: No comment!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry No comment!!!

IMMIGRATI: MIGRANTES, MINORI STRANIERI SONO SPERANZA PER FUTURO SOCIETA'

(ASCA) - Roma, 23 nov - ''Non c'e' dubbio che il minorenne straniero e' una grande risorsa umana e speranza per il futuro della societa' e della Chiesa''. E' quanto scrive mons.Piergiorgio Saviola, direttore generale della Fondazione Migrantes, in un messaggio per la prossima Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, che si celebrera' il prossimo 17 gennaio. Il messaggio del Papa per la Giornata, sul tema ''I migranti ed i rifugiati minorenni'', sara' presentato venerdi' prossimo, 27 novembre, con una conferenza stampa a cui parteciperanno mons. Antonio Maria Veglio' e mons.

Agostino Marchetto, rispettivamente presidente e segretario del Pontificio Consiglio per i Migranti e gli Itineranti.

Nel nostro Paese i minori stranieri superano le 800mila unita': di questi molti sono nati in Italia da ambedue i genitori stranieri. ''Non vanno dimenticati - aggiunge mons.

Saviola - gli adolescenti che si sono avventurati da soli nell'emigrare ed altri che hanno a che fare con la giustizia''.

Mons. Saviola cita anche i ''notevoli vantaggi derivanti dalla presenza dei minori'', che sono ''il segno piu' chiaro e la spinta piu' forte per la stabilita' del progetto migratorio e il progressivo inserimento della famiglia nella nostra societa'; essi stessi molto spesso fungono entro le pareti domestiche da mediatori linguistici e culturali e, data la loro eta' e innocuita', molto concorrono a stemperare animosita', pregiudizi e riserve sul conto degli stranieri''.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: No comment!!!

IMMIGRATI: FINI A GIOVANI STRANIERI, 'STRONZO' CHI VI DICE DIVERSI

(ASCA) - Roma, 21 nov - Ha usato un'espressione poco protocollare ma indubbiamente pregnante il presidente della Camera dei deputati Gianfranco Fini per condannare le manifestazioni di intolleranza verso stranieri, in particolare quelli di pelle di colore diverso.

Senza mezzi termini Fini ha infatti definito ''uno stronzo'' chi a questi ragazzi dice che sono ''diversi''.

Fini ha colto l'occasione di ribadire la sua posizione di apertura verso gli immigrati e la cittadinanza italiana, nell'incontro avuto oggi con i ragazzi dagli 8 ai 18 anni del centro interculturale ''Semina'' nel popolare quartiere periferico di Torpignattara.

Incontro molto informale e sereno con un Fini a tratti anche scherzoso. Parlando ad un gruppo di giovanissimi, quasi tutti figli di immigrati extracomunitari, il presidente della Camera ha chiesto loro se qualche volta si sono sentiti far pesare di non essere italiani. Quando ha visto timidi cenni di assenso e anche qualche si', Fini ha detto: ''Se c'e' qualche stronzo che dice qualche parola di troppo, che pensa che siate diversi, qualche parolaccia la merita. Voi la pensate e io gliela dico!''.

Fini ha proseguito sottolineando che non c'e' nessuna differenza tra loro e i ragazzi italiani, e ''voi -ha aggiunto- siete gia' degli italiani''.

Alla domanda se riuscira' a convincere delle sue idee 'quelli di destra' Fini ha risposto: ''Bella domanda, bisognera' discutere ma sono certo che si convinceranno. Sia quelli di destra sia quelli di sinistra. Se vengono qui e parlano con voi capiscono la realta' dell'immigrazione. Se parlano di voi in un bel salotto senza avervi mai incontrati non capiranno. Ma comunque saranno loro in torto e non, certo, voi''.

Altro argomento affrontato e' stato quello della legge Bossi-Fini sull'immigrazione. Fini ha detto che ''ha funzionato bene: ritengo ancora adeguata la sua filosofia, l'ho scritta... ma cambierei un paio di punti. Il primo -ha spiegato- e' la dove si dice che se perdi il lavoro hai sei mesi di tempo per ritrovarlo senno' ti scade il permesso.

Oggi c'e' la crisi e io questi mesi li porterei a dodici''.

Il secondo punto riguarda il rinnovo del permesso di soggiorno: non dovrebbe essere piu' necessario tornare in patria, sarebbe piu' agevole affidare la cosa a consolati e ambasciate''.

Fini ha anche ribadito che ''i simboli religiosi in classe non danno fastidio a nessuno''. E quando in una serie di domande e risposte, una bambina musulmana ha detto che il crocefisso ''finche non ci impongono la loro religione, non ci da nessun fastidio''. ''Brava!'' e' stato il commento di Fini.

Il presidente della Camera, a margine dell'incontro con i ragazzi, ha ribadito il suo pensiero alle telecamere. In particolare ha affermato: ''Non c'e' nessuna differenza tra un bambino che nasce e vive in questo quartiere, in periferia, figlio di italiani, e un bambino che arriva qua o nasce qua da genitori stranieri: sono nelle medesime condizioni, hanno i medesimi obiettivi, gli stessi problemi e gli stessi sogni. Questi ragazzini, anche se hanno genitori che sono nati nei quattro angoli diversi del mondo, sono gia' italiani''
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' questa la nuova chiesa?

Migrantes

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Quando sento discorsi del genere mi viene voglia di mettere mano ad un pezzo di legno.

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,074
     Like avuti
    19,622
    Mentioned
    778 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf Visualizza Messaggio

Migrantes
    No , quella è la colonna massonica infiltrata hefico:

ncav:
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf Visualizza Messaggio

Migrantes
    Temo proprio di si!!!
    W i cattolici tradizionalisti di mons. Lefebvre
    Ultima modifica di Josef; 23-11-09 alle 20:28

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    No , quella è la colonna massonica infiltrata hefico:

ncav:
    In parte sì, in parte è la deriva pseudocomunista che attanaglia il Cristianesimo da secoli...

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io il filoimmigrazionismo vaticano lo vedo come "pulito"
    che vi aspettate che dicano :via li stranieri?
    Nel credo cattolico è scritto chiaro e tondo di fare
    la carità,vestire gli ignudi,etc...
    Quello di fini invece lo vedo come sporco e macchinoso.

p.s=ovviamente sono contrario in ogni caso alla migrazione di massa,fermo restando la solidarietà per profughi politici e bisognosi,magari tagliando gli stipendi ai politici e i sovvenzionamenti agli "amici" li si potrebbe aiutare
    meglio...

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,456
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Nel credo cattolico è scritto chiaro e tondo di fare
    la carità,vestire gli ignudi,etc...
    Il contrario di quello che fa il vaticano. Da Paolo di Tarso in poi.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wimpffen Visualizza Messaggio
    Bisogna far capire alla gente che per salvare la nostra povera Europa è necessario abbandonare il cristianesimo che impone solidarietà per la feccia che ci invade e ci distrugge.

infatti il "cattolicesimo romano" e' ormai un guscio vuoto...buono solo a spillar soldi a pirloni padani ...

solo dei cretini infatti possono aspettarsi che i" giovani migrantes" frequentino le loro parrocchie o i loro partiti ... anzi dei cretini -ciechi perche' basterebbe accendere la TV e vedere che cosa fanno in francia i magrebini di " terza generazione" ...

e' quindi evidente che tutti questi solerti "immigrazionisti" sono solo degli interessati burattini al servizio di un disegno distruttivo della nostra societa' ...e che i vescovoni sono i primi a fottersene della sopravvivenza della loro " religione" esattamente come il "nazionalista" fini e' il primo a fottersene della soprvvivenza della sua " italia " ...

detto questo pero' bisogna distinguere gli ortodossi dai "protestanti&cattolici " , gli ortodossi sono rimasti alla concezione "nazionale" della loro religione e loro lotterranno fino alla fine anche se purtroppo se la passano parecchio male ..:234:
    vulgus vult decipi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima