Citazione:
In origine postato da alemaggia
scusa ehhhh...ma se uno ha la ragazza..e pure se non ce l ha , non lo fa circa 1 giorno si uno no?:o
beh, se è una macchina del sesso direi di si.
;)
(poi ti do il mio numero di telefono):D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
scusa ehhhh...ma se uno ha la ragazza..e pure se non ce l ha , non lo fa circa 1 giorno si uno no?:o
;)
se hai la ragazza, pure una volta al giorno.Citazione:
Se non ce l'hai, la frequenza è variabile: si va da una volta l'anno a una sera sì e l'altra pure. Insomma, per tutti i portafogli. :o
contattami IN PVT cara...:oCitazione:
In origine postato da epixx
;)
mai pagato:oCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
se hai la ragazza, pure una volta al giorno.
Se non ce l'hai, la frequenza è variabile: si va da una volta l'anno a una sera sì e l'altra pure. Insomma, per tutti i portafogli. :o
dicono tutti così, quelli che poi la sera nei viali irrobustitscono il PIL di Romania ed Albania :DCitazione:
mai pagato:o
Casomai il PNL romeno ed albanese, le bagasce che stanno in Italia incrementano il PIL italiano :DCitazione:
In origine postato da DrugoLebowsky
dicono tutti così, quelli che poi la sera nei viali irrobustitscono il PIL di Romania ed Albania :D
ehmm..tanto...:D :D
Diciamo che non mi lamento: d'inverno prima il liceo, poi l'università ci hanno sempre tenuti abbastanza lontani (diciamo che si arriva a 2/3 volte la settimana), ma d'estate è un continuo (almeno una volta al giorno, quando proprio va male...) :D :cool:
Evviva per Marzia unika ragazza a rispondere!Citazione:
In origine postato da Marzia
ehmm..tanto...:D :D
:jd
:-00008 :-00002 :-00#05 :-00006
giusto, Pnl e non Pil, mi cospargo il capo di cenere :DCitazione:
In origine postato da Mr
Casomai il PNL romeno ed albanese