Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ricorso/Ricorsi

  1. #1
    Rosso di sera bel tempo si spera
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ricorso/Ricorsi

    Allora, quali sono le possibilità che Piemente e Lazio, dopo questa ecatombe presentino un ricorso per annullamento (credo ci sia anche un'altra regione ma non ricordo quale, forse l'Abruzzo); e nel caso, entro quanto debbono essere presentati i ricorsi? E se qualcuno lo sa, quale prospettive ci sono, annullamento, cancellazione solo di quelle schede o altro?

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ricorso/Ricorsi

    In Origine Postato da Mescal
    Allora, quali sono le possibilità che Piemente e Lazio, dopo questa ecatombe presentino un ricorso per annullamento (credo ci sia anche un'altra regione ma non ricordo quale, forse l'Abruzzo); e nel caso, entro quanto debbono essere presentati i ricorsi? E se qualcuno lo sa, quale prospettive ci sono, annullamento, cancellazione solo di quelle schede o altro?
    Ma cosa vuoi che possano fare, si sono gia' attaccati a tutto prima delle elezioni!

    Questi lo sanno che se si rivota riperdono e pure peggio e non gli converrebbe.

    p.s
    la Mescal e' la casa discografica di Nizza Monferrato, il tuo nick si riferisce a quella?

  3. #3
    Rosso di sera bel tempo si spera
    Data Registrazione
    14 Feb 2005
    Messaggi
    212
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oh no, no. E' solo un personaggio di un film messicano

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Mescal
    oh no, no. E' solo un personaggio di un film messicano
    ah allora hanno copiato loro

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,491
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ricorso/Ricorsi

    In Origine Postato da Mescal
    Allora, quali sono le possibilità che Piemente e Lazio, dopo questa ecatombe presentino un ricorso per annullamento (credo ci sia anche un'altra regione ma non ricordo quale, forse l'Abruzzo); e nel caso, entro quanto debbono essere presentati i ricorsi? E se qualcuno lo sa, quale prospettive ci sono, annullamento, cancellazione solo di quelle schede o altro?
    Guarda che sia iin Piemonte che ne Lazio i candidati dell'Unione hanno preso piu' del 50%. Non gli conviene fare ricorsi o rischiano di prendere una batosta ancora piu' grossa...

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non credo che pensino ad un ricorso..... lo avrebbero già annunciato.... non gli conviene.... adesso si ammazzeranno tra di loro..... noi dovremo solo aspettare e presentarci alle elezioni compatti e competenti.....

 

 

Discussioni Simili

  1. Corsi e ricorsi
    Di Defender nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 01:28
  2. Ricorso alla piazza o ricorso al decreto? Finisca la guerra della carta bollata
    Di libertando nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 16:29
  3. Corsi e ricorsi
    Di Piotr (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-07, 13:01
  4. Corsi e ricorsi
    Di bluedanube nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-06, 18:38
  5. OT corsi e ricorsi
    Di Nanths nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-01-05, 15:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito