Giorgio Panto al 7%!
E i suoi voti sommati a quelli di Carraro avrebbero segnato la sconfitta per il centro destra!!!![]()
Mi viene da piangere se penso che abbiamo perso x colpa di un razzista come Panto!!!

Giorgio Panto al 7%!
E i suoi voti sommati a quelli di Carraro avrebbero segnato la sconfitta per il centro destra!!!![]()
Mi viene da piangere se penso che abbiamo perso x colpa di un razzista come Panto!!!

Quei voti finivano più che altro nell'astensione, direi, se non ancora sulla Lega.
La provincia veneta è troppo conservatrice, è lì il problema.

ma sai almeno quello che dici? il 7% di Panto, se sarà quella la percentuale, sono EX voti leghisti e della cdl...penserai mica che chi ha votato Panto fosse un ellettore di sinistra.....CI VUOLE TUTTA EH!!!!!In Origine Postato da luigino
Giorgio Panto al 7%!
Mi viene da piangere se penso che abbiamo perso x colpa di un razzista come Panto!!!![]()
Se Panto non si fosse presentato o quella gente non avrebbe votato o turandosi magari il naso avrebbe rivotato lega e polo

Io sono convinto anche sentendo molti miei compagni che Panto abbia preso tante preferenze col voto disgiunto di elettori di centro sx per protestare contro Carraro.
Panto quindi è un voto di protesta sia da dx che da sx senza differenze, che schifo!!!

In Origine Postato da luigino
Io sono convinto anche sentendo molti miei compagni che Panto abbia preso tante preferenze col voto disgiunto di elettori di centro sx per protestare contro Carraro.
Panto quindi è un voto di protesta sia da dx che da sx senza differenze, che schifo!!!
sbagli, la caduta di forza itaglia in Veneto, coincide con i voti di Panto

Io non ho sentito nessuno di sinistra che abbia votato Panto e mi pare una cosa decisamente improbabile.

Ne parlano anche su Indymedia!!!

Panto ha raccolto nel malcontento di lega e forza italia.
Mi pare il 6% circa, un risultato interessante dai, ma considerato che questo movimento si è presentato con una forte connotazione federalista e prettamente regionale peraltro supportato da propie tv. locali non si può credo parlare di trionfo.
Un risultato decoroso quindi ma nulla di più.