3.598 sezioni su 4.808 sezioni
Ghigo avanti di 0,1%
Visualizzazione Stampabile
3.598 sezioni su 4.808 sezioni
Ghigo avanti di 0,1%
3.724 sezioni su 4.808 sezioni
Ghigo 49,2%
Bresso 48,7%
Manca praticamente solo Torino..e lŕ č dura. :mad:
Citazione:
In origine postato da SirWallace
Manca praticamente solo Torino..e lŕ č dura. :mad:
3.939 sezioni su 4.808 sezioni
Davanti la Bresso di 0,1%
Te ghe rezů... manca Torino... il che č tutto dire...
Allunga la candidata del csx...
1,3 di distacco. Direi che č finita qui, anche il piemonte all'Unione. Rossi e terroni ci han messo lo zampino nella cara Torino.
Saranno contenti i supersecessionisti antileghisti e anti cdl di sapere che in Piemonte la Bresso ha vinto grazie ai teroni di Torino.
Le province hanno votato cdl,i grossi centri la bresso.
E se ben ricordo,Torino sarŕ la prima cittŕ a dare il voto agli extra...tempo 5 anni e la regione Piemonte farŕ lo stesso.
Ho saputo invece che la giunta Padana di sinistra del Friuli si sta dando da fare per i Padani,aumentando i contributi per le aziende aperte da extracomunitari,per gli studenti,ovviamente sempre extracomunitari...aggiungiamoci pure che la regione vuole aprire un ufficio legale,o meglio,offrirŕ gli avvocati agli stranieri che si opporranno alla legge Bossi Fini.
I giovani Padani friulani stanno raccogliendo firme contro questa iniziativa.
E c'č chi parlava di alleanze con la sinistra...
Saluti tristi Padani
Il "bello" č che i terroncelli amici della Bresso si aspettano che questa faccia qualcosa per la crisi FIAT,ma sbagliano di grosso,perchč di soldi non cene sono + in cassa.
Forse č la volta buona che tornano al loro paesello :D
Ovunque č cosi' nel mondo: la Lega stessa piglia molti + voti nei piccoli centri che nei grossi;nelle valli + che sulle pianure perchč i centri + piccoli sono molto + tradizionalisti dei grossi centri.Citazione:
In origine postato da Wyatt Earp
Le province hanno votato cdl,i grossi centri la bresso.
Anche in USA Bush ha preso molti + voti nell'America rurale rispetto alle grandi cittŕ.
La Lega guadagna ovunque, perde solo a Torino.
Borghezio andrebbe internato, con lui come parlamentare simbolico nel capoluogo piemontese la Lega va a picco.