La foto apparsa oggi su tutti quotidiani del Palestinese costretto a suonare il violino di fronte ai militari , a me ricorda qualcosa del passato, qualcuno può essermi di aiuto a ricordare?
La foto apparsa oggi su tutti quotidiani del Palestinese costretto a suonare il violino di fronte ai militari , a me ricorda qualcosa del passato, qualcuno può essermi di aiuto a ricordare?

SI USAVA IN TUTTE LE VECCHIE CARCERI....
IL DIRETTORE CON LA FAMIGLIA E I SUOI OSPITI, NELLE LUNGHE SERE ESTIVE, STAVA SUL TERRAZZINO DELL'APPARTAMENTO FORNITOGLI DALLO STATO.... AL CHIARO DI LUNA, A GODERE IL FRESCO, MENTRE SOTTO L'ORCHESTRINA DEI CARCERATI SUONAVA VA PENSIERO....., SORVEGLIATI DALLE GUARDIE ARMATE,![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mi posti la foto?In Origine Postato da recataz1
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

http://story.news.yahoo.com/news?tmp...jrl12111251826
http://us.news2.yimg.com/us.yimg.com...nce_jrl121.jpg
In this image from a video shot by Horit Herman-Peled, a volunteer for the Israeli rights group Machsom Watch, an unidentified Palestinian man plays his violin in order to pass through an Israeli army roadblock at Beit Iba, north of the West Bank city of Nablus, Nov. 9, 2004. An officer made the Palestinian man take out his violin and play for about two minutes as hundreds of other Palestinians waited behind him for their turn to pass, said Horit Herman-Peled, a volunteer for Machsom Watch, which monitors soldiers' conduct at the roadblocks. The army said the soldiers made him open the case and play the instrument to show there were no explosives hidden inside. (AP Photo/Horit Herman-Peled, Machsom Watch)

Vabbè se non lo fanno suonare per diletto, non è la stessa cosa. Certo non ha una faccia troppo felice.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

peccato che le camere a gas non esistevanoOriginally posted by multietnico
I NAZISTI OBBLIGAVANO GLI EBREI A SUONARE PER LORO,POI LI GASAVANO.
I NAZISIONISTI FANNO COME LORO![]()
![]()
gli fucilavano, ma di certo non gli gasavano![]()

Sto leggendo un libro di uno storico inglese Evans, che dice di dimostrare il contrario.Originally posted by italianuova2
peccato che le camere a gas non esistevano![]()
gli fucilavano, ma di certo non gli gasavano![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

qualunque libro di dice diverso da quanto viene detto dai revisionistiOriginally posted by locke
Sto leggendo un libro di uno storico inglese Evans, che dice di dimostrare il contrario.
Cordiali Saluti![]()

Questo Evans, cattedratico a Cambridge, è un tecnico che relazionò sulla correttezza del metodo storigrafico dello pseudostorico Erving, nel famoso processo intentato dallo stesso Erving per diffamazione contro una storica Usa di religione ebraica che lo accusava di falsare la storia. Leggendo il libro le argomentazioni di Erving per negare l'esistenza o 'l'importanza della camere a gas sono state smontate (questa è anche la storia processuale) come tante altre affermazioni dello stesso Erving, su Dresda per esempio.Originally posted by italianuova2
qualunque libro di dice diverso da quanto viene detto dai revisionisti![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

ad onor del vero non ho mai letto Erving ho letto FaurissonOriginally posted by locke
Questo Evans, cattedratico a Cambridge, è un tecnico che relazionò sulla correttezza del metodo storigrafico dello pseudostorico Erving, nel famoso processo intentato dallo stesso Erving per diffamazione contro una storica Usa di religione ebraica che lo accusava di falsare la storia. Leggendo il libro le argomentazioni di Erving per negare l'esistenza o 'l'importanza della camere a gas sono state smontate (questa è anche la storia processuale) come tante altre affermazioni dello stesso Erving, su Dresda per esempio.
Cordiali Saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0