Proiezione Lazio: Marrazzo 50,4

Proiezione Lazio: Marrazzo 50,4

Io comunque non mi fido e aspetto i dati di George![]()

17:23 Euforia al comitato Marrazzo
Entusiasmo al comitato Marrazzo durante la messa in onda delle prime proiezioni che vedono in vantaggio il candidato del centrosinistra. Grande soddisfazione, un urlo di gioia e pacche sulle spalle tra i simpatizzanti e tra gli esponenti politici già arrivati al comitato tra cui Nicola Zingaretti, parlamentare europeo dei Ds e Angelo Bonelli, coordinatore nazionale dell'esecutivo dei Verdi.

c'è poco da dire...c'è poco da fare...Storace era il nostro fiore all'occhiello...aveva amministrato ottimamente la regione...purtroppo ha vinto Marrazzo....Benita Bonita da quanto ho capito ha circa l'1,5-2,5% nel Lazio...
E' inutile...le speranze sono finite da parte mia: abbiamo perso le regionali 2005...almeno cm numero di regioni...aspettiamo i voti proporzionali ma nn credo che siano positivi per la Casa delle Libertà...almeno nella mia regione (Lombardia) il cdx ha vinto...spero in un'affermazione buona di A.N.

In Origine Postato da Giò91
c'è poco da dire...c'è poco da fare...Storace era il nostro fiore all'occhiello...aveva amministrato ottimamente la regione...purtroppo ha vinto Marrazzo....Benita Bonita da quanto ho capito ha circa l'1,5-2,5% nel Lazio...
E' inutile...le speranze sono finite da parte mia: abbiamo perso le regionali 2005...almeno cm numero di regioni...aspettiamo i voti proporzionali ma nn credo che siano positivi per la Casa delle Libertà...almeno nella mia regione (Lombardia) il cdx ha vinto...spero in un'affermazione buona di A.N.
ti consolerai con il milan![]()
![]()
Con 11 a 2 per l'Unione anche come voti la CDL perde....In Origine Postato da Giò91

17: 57 Lazio, per Piepoli Marrazzo al 51,1%
Proiezioni, alle ore 17,15, dei risultati elettorali nella Regione Lazio, secondo l' Istituto Piepoli: Piero Marrazzo 51.1 %, Francesco Storace 46.3
17: 54 Proiezione Lazio, Marrazzo al 49,8%
Seconda proiezione Nexus per il Lazio: Piero Marrazzo (Unione) al 49,8 per cento, Francesco Storace (Cdl) al 48,2.

183 sez. su 5187
Storace (CdL) 50,0%
Marrazzo (Un) 48,3%
Mussolini (As) 1,7%

Terza proiezione da Storace a 48,6; Marrazzo a 49

Le prime sezioni che arrivano, e che vengono prese in considerazione anche per le prime proiezioni, sono sezioni piccole, quasi sempre rurali, nelle quali il centrosinistra è più forte, ed in seguito alle prime proiezioni si ha sempre una discesa del centrosinistra, fino ad un punto di caduta. Pertanto riguardo alle tre regioni in bilico invito tutti alla prudenza, perché il punto di caduta potrebbe essere troppo basso per il centrosinistra per permetterle di vincere.