User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da lsu
    Poeta o neologista?

    Il dubbio permane.

    Mio caro e povero Isu,
    probabilmente penserai che scadere così come fai tu, possa portarti da qualche parte, vorrei dirti un paio di cose.
    La prima e più importante è che per sentirsi offesi bisognerebbe essere al tuo livello, non è il mio caso, non frequento la gente come te.
    Mi rendo conto che non disponendo di argomenti si possa provare con violenze gratuite, tipiche del tuo mondo comunista, che è all'incirca come quello fascista estremo, alle ragioni, eventualmente opinabili, non disponendo di altro, si passa al disordine e alla violenza, naturalmente mascherati da fazzoletti o da caschi da motociclista.
    Una seconda raccomandazione, prova a migliorarti! Anche se sarà estremamente difficoltoso, tenta; sennò nemmeno il regno dei cieli, quello dei semplici (leggi scemi) ti si aprirà.
    Infiniti auguri, anche se non te li meriti.
    Tonino
    P.S. Non è che con un dizionario, di Tonino o meno, puoi migliorare, conoscere "le parole" non è sufficente, bisogna prima saperle mettere insieme, poi, ancor più importante è indispensabile disporre di una coscienza, di una maturità, di una onestà intellettuale che non mi pare di vedere, magari mi sbaglierò, ma comunque qualcosa ti manca.
    Tonino 44

  2. #52
    ora ltd poi lti
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da Tonino44
    Mio caro e povero Isu,
    ...


    Ok, io proverò a migliorare, ma tu intanto imparati l'alfabeto. Senza fretta. Almeno per distinguere le "i" dalle "l".
    Il passaggio successivo, senza fretta, sarà distinguere le "l" dalle "I". Poi le "L" dalle "I".

    Capisco che per te vocali e consonanti siano la stessa cosa... ma conoscere "le parole" non è sufficente, bisogna prima saperle mettere insieme. E bisogna innanzitutto conoscere le lettere dell'alfabeto...



  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Grazie

    In Origine Postato da lsu

    Ok, io proverò a migliorare, ma tu intanto imparati l'alfabeto. Senza fretta. Almeno per distinguere le "i" dalle "l".
    Il passaggio successivo, senza fretta, sarà distinguere le "l" dalle "I". Poi le "L" dalle "I".

    Capisco che per te vocali e consonanti siano la stessa cosa... ma conoscere "le parole" non è sufficente, bisogna prima saperle mettere insieme. E bisogna innanzitutto conoscere le lettere dell'alfabeto...


    Verrò a lezione da te: Forse le uniche cose che potrai insegnarmi saranno le distinzioni di alcune lettere dell'alfabeto, che se non credi poco importa, sono il frutto acerbo di una conoscenza modesta della dattilografia, tutto qui, per me! Per te......
    Tonino
    P.S. Certo che dall'alto della tua sapienza, almeno questa è la tua pretesa, attaccarsi a degli errori di battitura piuttosto che a dei temi ben più importanti, la dice ben lunga su quello che è il tuo/vostro livello.
    Tonino 44

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-09-13, 14:04
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 14:00
  3. Il Berlusca è sempre il Berlusca
    Di Niccolò nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 00:16
  4. Berlusca: FI al 30% !!!!
    Di Mauam nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 30-11-05, 16:09
  5. «Fini, corri a nasconderti»
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-03, 19:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito