Cosa faresti di positivo e di propositivo per la tua città?

Cosa faresti di positivo e di propositivo per la tua città?

mi mangerei tutti i soldi e poi mi scappo in un isola tropicale...

una tassa di soggiorno da applicare
a immigrati e nomadi.

una forte tassa di soggiorno
per finanziare le spese di espulsione
![]()

Per primissima cosa farei tutto il legalmente possibile per togliere spazi e finanziamenti a centri sociali, ANPI, Caritas e merda del genere. Poi romperei le scatole a tondello al prefetto per costringerlo ad agire pesantemente contro tossici, zecche, maranza, zingari e tutto il fecciume per strada. Cercherei di organizzare un osservatorio sul crimine e usura che raccolga le denunce degli italiani e gli fornisca supporto legale, anche in collaborazione con le associazioni di consumatori. Farei il possibile per chiudere gli eventuali debiti nel bilancio del comune, con lo scopo di avere una economia interna senza indebitamento e sottoposta a bilancio partecipativo. Cioè l'uso dei soldi sarebbe deciso da una assemblea aperta a tutti gli italiani. Non romperei assolutamente le scatole alla moschea, se quelli che ci stanno dentro si comportano veramente da mussulmani e non da spacciatori magnaccia occidentalizzati. Introdurrei una moneta complementare di proprietà del portatore sul modello dello SCEC.
E infine scapperei in Brasile con la cassa.
P.S. prima utilizzerei il fascino del potere per trombarmi il trombabile e organizzerei una zona puttan-tour dove le operatrici possano operare indisturbate.

ma nelle mense scolastiche:
carne di maiale ogni venerdì.
la carne di maiale è ottima, fa bene
e il maiale è un animale sacro per gli indoeuropei (riti dei "suovetaurilia")
e poi
a scuola:
se ci sono alunni mussulmani
far imparare a memoria
Il Cantar del My Cid,
L'Orlando Furioso.

Sono stato candidato a sindaco ma ho perso.