Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
E allora prima di tutto se devi criticarne, non usare la sua sfera sessuale. Io non ho problemi se non ti piace Vendola,ma se devi costruire una critica,falla poggiare su basi solide;)
E poi basta con gli insulti...
scusa e questo ki lo stabilisce,io se voglio criticare adopero cio' ke ritengo piu' congruo e nel caso di vendola ritengo legittimo metterne in evidenza le sue atipike abitudini sessuali,e' nel mio libero esercizio di critica e tu non hai il diritto di stabilire cosa posso o cosa non posso criticare.
-
Citazione:
E perchè mai di grazia?
perke' mi attendo presto una kualke delibera ke incentivi l'uso scolastico degli orekkini
-
Citazione:
In Origine Postato da il Pasquino
Ma se la "rekkia" è in gamba e ci fa stare meglio perchè dovrei votare un cretino che mi fa stare peggio ma che ha una bella ragazzona? e stì ca##i!
Saluti
una rekkia in gamba e' come un pasquino natalizio,una contraddizione in termini
-
Citazione:
In Origine Postato da GEORGE
scusa e questo ki lo stabilisce,io se voglio criticare adopero cio' ke ritengo piu' congruo e nel caso di vendola ritengo legittimo metterne in evidenza le sue atipike abitudini sessuali,e' nel mio libero esercizio di critica e tu non hai il diritto di stabilire cosa posso o cosa non posso criticare.
No io ti stavo solo dicendo che sarebbe meglio usare il rispetto nella critica. Poi l'omosessualità non è un'abitudine,in quanto si E' omosessuali e ci si innamora di altri uomini. Se vengono a mancare queste due cose si è solo farfalloni.Ma questo non c'entra adesso...
La tua critica è aria fritta;)
-
Citazione:
perke' mi attendo presto una kualke delibera ke incentivi l'uso scolastico degli orekkini
Certo,e a posto delle merendine nei distributori potremmo trovare rimmel e reggicalze:rolleyes:
Sii un po' meno superficiale(solo in questo caso,intendo...magari nella vita reale hai un animo sensibile)
-
Citazione:
OK! Prendo atto che scrive tanto per scrivere non per commentare i fatti;)
Saluti
-
Citazione:
Cioè?Un individuo gay non può essere una persona in gamba?
-
Citazione:
No io ti stavo solo dicendo che sarebbe meglio usare il rispetto nella critica. Poi l'omosessualità non è un'abitudine,in quanto si E' omosessuali e ci si innamora di altri uomini. Se vengono a mancare queste due cose si è solo farfalloni.Ma questo non c'entra adesso...
La tua critica è aria fritta;)
sei fuori strada caro,non attacca con me,io rispetto tutto e tutti,anke le rekkie ed infatti non ho proferito un insulto ke sia uno bensi' semplicemente ho precisato ke non nutro alcuna fiducia in un individuo ke ha dei disturbi sessuali tali da portarlo a fare l'amore con un maschio ed a farsi i buki nelle orekkie.
-
Citazione:
sei fuori strada caro,non attacca con me,io rispetto tutto e tutti,anke le rekkie ed infatti non ho proferito un insulto ke sia uno bensi' semplicemente ho precisato ke non nutro alcuna fiducia in un individuo ke ha dei disturbi sessuali tali da portarlo a fare l'amore con un maschio ed a farsi i buki nelle orekkie.
Il rispetto nasce anche dalle parole;)
Sicuro di portarlo in questo momento?
-
Citazione:
Certo,e a posto delle merendine nei distributori potremmo trovare rimmel e reggicalze:rolleyes:
skerza skerza potrebbe pure verificarsi...
metti pure ke il cattolico nik detto rekkia bella per via dell'orekkino d'oro tempestato di diamantini dia alle stampe una versione riveduta e corretta delle sacre scritture..
nel suo testo magari gesu' nasceva a sodoma ed il bue e l'asinello x scaldarsi si ingroppavano...
bleahhh non voglio pensarci