.

.

Affascinante....![]()

Fonte: il Forum degli indipendentisti sardagnoli
Ecco come definiscono i sequestri gli indipendentisti sardi:
Niente niente che questi fanno i sequestri per finanziare la loro attività "politica" ? Del resto sono degni gemelli dei baschi......Originally posted by Kornus
Forma di ribellione civile e ampiamente utilizzata in molte parti del mondo...... Dopotutto certe cose succedono solo a chi ha........E a chi se lo può permettere......![]()

Io ho cercato di affrontare quest'argomento, ma a quanto pare a "qualcuno" dalla "spiata facile" certi discorsi non piacciono e non convengono.Originally posted by Gianmario
Niente niente che questi fanno i sequestri per finanziare la loro attività "politica" ? Del resto sono degni gemelli dei baschi......
Salutamu![]()
2010:

Incredibile anche su DR hannno chiuso il 3d!Originally posted by Ichthys
Io ho cercato di affrontare quest'argomento, ma a quanto pare a "qualcuno" dalla "spiata facile" certi discorsi non piacciono e non convengono.
Salutamu![]()
Su quel forum si scrivono cose vergognose, quella sui rapimenti è la punta di diamante.

Originally posted by Gianmario
Niente niente che questi fanno i sequestri per finanziare la loro attività "politica" ? Del resto sono degni gemelli dei baschi......
Ma vieni a rompere anche qui? Non hai altro da fare nella vita?
Che noia

Non lo so, ma "mi pari chi 'cca a SCHIFIU finisci !"Originally posted by Gianmario
Incredibile anche su DR hannno chiuso il 3d!
Su quel forum si scrivono cose vergognose, quella sui rapimenti è la punta di diamante.![]()
Salutamu Siculamenti
2010: