Ciao,
anche oggi a giro con il mio fido.
Siamo stati a fare una visitina al campo ultraleggeri di Quarrata (PT) dove qualche anno fa avevo iniziato (e quasi finito) il corso per VDS. E' sempre un bello spettacolo e sinceramente mi è tornata la voglia di tornare per finire quello che avevo lasciato in sospeso!
Rans S-6 Coyoto II, l'aereo della scuola!
E vari altri traffici:
![]()






Rispondi Citando









