Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
guarda che lo sdi sosteneva casson
cacciari vada a fare il mafioso al san raffaele
Lo so č me ne dolgo...nn per niente, tra questo e la lista della Socialdemocrazia, abbiamo perso il 3,9%:( ....
Ma mi consolo pensando che il NPSI ha fatto peggio e che andiamo bene dappertutto...
-
Casson č primo ovunque, a Marghera ha il 46,49%!
Deve aver preso una valanga di voti anche a Castello e sempre in centro storico per la municipalitą Venezia-Murano-Burano va molto bene Salvadori (8,52%), mentre il candidato della Lega ha risultati ridicoli (2,65%).
Confortante lo scarso risultato di Crovato.
-
Citazione:
In Origine Postato da L'Uomo Tigre
Casson č primo ovunque, a Marghera ha il 46,49%!
Deve aver preso una valanga di voti anche a Castello e sempre in centro storico per la municipalitą Venezia-Murano-Burano va molto bene Salvadori (8,52%), mentre il candidato della Lega ha risultati ridicoli (2,65%).
Confortante lo scarso risultato di Crovato.
Marghera Bronx:D Mia zia e mia nonna vivono a Marghera.
-
ci sono anche degli ottimi compagni riformisti a marghera segnalo la compagna chiara coin candidata alla municipalitą di marghera
-
300 sezioni su 305, ormai certo il ballottaggio Casson - Cacciari.
-
Alla fine rimane una faccenda interna al centro sinistra, io spero che vinca Casson...
Certo che in fatto di divisioni anche il centro destra con 3 candidati non scherza :D
-
Citazione:
In Origine Postato da RobertoMo
Alla fine rimane una faccenda interna al centro sinistra, io spero che vinca Casson...
Certo che in fatto di divisioni anche il centro destra con 3 candidati non scherza :D
Ma si che vince Casson su!
-
vorrei avere il tuo ottimismo:(
-
Citazione:
In Origine Postato da benfy
vorrei avere il tuo ottimismo:(
Insomma il vantaggio č notevole.
-
ma i destri voteranno cacciari:rolleyes: