Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da CamiciaNera²°°³
NO IL PAPA DEVE ESSERE ITALIANO! NE SUDAMERIMERDOSO, NE ASIATICO, NE AFRICANO DI MERDA, ne cinese, ne australiano, ne russo, ne ebreo, ne musulmano, NE NIENTE! Solo ITALIANO O EUROPEO!
Voi siete troppo tolleranti!!! Io odio a tutti che non sono europei. No Stop il Giappone mi piace. Il Resto è merda!
SIEG HEIL!
Non sono tollerante...perchè quella parola al contrario non mi piace, indica che io mi pongo sopra qualcuno e "tollero" la diversità.
La chiesa è universale...ecco perchè può essere eletto tranquillamente al soglio pontificio un papa sudamericano, asiatico, europeo, africano...
...Eggrazie che il papa non deve essere nè ebreo nè mussulmano...:D :D
-
Citazione:
In origine postato da vlad84
Non sono tollerante...perchè quella parola al contrario non mi piace, indica che io mi pongo sopra qualcuno e "tollero" la diversità.
La chiesa è universale...ecco perchè può essere eletto tranquillamente al soglio pontificio un papa sudamericano, asiatico, europeo, africano...
...Eggrazie che il papa non deve essere nè ebreo nè mussulmano...:D :D
era solo un' esempio...certo che un' ebreo non può diventare Papa della chiesa cristiana..non sono mica tonto! Comunque mi hai capito.
Sieg Heil
-
potrai avere ragione, ma dubito che un papa negro proveniente da uno stato dove i musulmani massacrano ogni giorno centinaia di cristiani, sia per un apertura all' islam........
-
Ho come un presentimento: il prossimo papa sarà di colore... :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da Autoctona
...e anche se fosse?
La tua fede (se ce l'hai) è determinata dal suo colore della pelle?
-
Citazione:
In origine postato da Autoctona
Potremmo dare un bell'esempio di civiltà così...e magari dare in qualche modo un "risarcimento" per quello che abbiamo fatto all'Africa;)
-
Citazione:
In origine postato da vlad84
...e anche se fosse?
La tua fede (se ce l'hai) è determinata dal suo colore della pelle?
Può essere che siano invidiosi della loro melanina,l'abbronzatura piace a tanti:rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Se ragioni così tu la chiesa cattolica l'hai abbandonata da un pezzo. Io invece spero che facciano il papa nero, così mi gusterò la scena di tanti "cattolici integralisti" (che parlano anche di "razza ariana":D ) che non sapranno più...a quale papa rivolgersi...:cool:
sai che sono d'accordo?
-
Re: Re: Grazie a Dio
Citazione:
In origine postato da frontista
Qualche bicchierino di quello buono no?:D
Con quelle mangiate che si faranno a Roma (vista la mole delle panze...).
una volta che non riuscivano ad eleggerne uno li misero a pane e acqua, in Conclave. Credo che la norma sia ancora valida
-
Ancora vogliamo dare soddisfazione a chi ci vuole intolleranti e razzisti?? L'unico augurio che posso fare ai cattolici è di trovare un papa all'altezza dell'ultimo.