Visualizzazione Stampabile
-
Re: RIVOLUZIONE
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Lunedi' mattina mi sta bene ma non troppo presto.Non prima delle 9 che altrimenti la governante non mi ha ancora cfatto il caffe'.
E poi sempre che non piova e che non tiri vento e anche ci sia il sole ma non temperatura oltre i 22 gradi.
Sara'con me anche il mio bassotto Marco Polo detto MAPO sempre che non ci siano altri cani maschi............
lunedi ho appuntamento dal ginecologo. Andate avanti voi, io prendo il vagone letto e vi raggiungo vicino Roma :cool:
-
Re: Re: RIVOLUZIONE
Citazione:
In origine postato da iproscritti
lunedi ho appuntamento dal ginecologo. Andate avanti voi, io prendo il vagone letto e vi raggiungo vicino Roma :cool:
Mi auguro per te che dal ginecologo tu abbia il ruolo dell'assistentene e non del paziente.
-
Citazione:
In origine postato da H-H-H
allora è deciso per lunedì.....ma dov'è che ci troviamo tutti quanti per marciare su Roma?
Mah...per chi viene da nord penso che sia molto rievocativo e pittoresco trovarsi tutti a Perugia, però non all'hotel brufani che nel frattempo è diventato costosissimo.
Ci si potrebbe vedere a corso vannucci: fanno dei gelati eccezionali e potremmo farci anche una pizza. Però mi raccomando, facciamo una cosa al volo, sennò becchiamo troppo traffico a Roma. Speriamo non ci sia il problema delle targhe alterne...
-
Citazione:
In origine postato da H-H-H
allora è deciso per lunedì.....ma dov'è che ci troviamo tutti quanti per marciare su Roma?
Intanto arriviamo a Roma e ci troviamo da Afredo le fettuccine all'Augusteo li , dopo il caffe' e l'amaro , vediamo il da farsi.
-
Citazione:
In origine postato da frontista
Mah...per chi viene da nord penso che sia molto rievocativo e pittoresco trovarsi tutti a Perugia, però non all'hotel brufani che nel frattempo è diventato costosissimo.
Ci si potrebbe vedere a corso vannucci: fanno dei gelati eccezionali e potremmo farci anche una pizza. Però mi raccomando, facciamo una cosa al volo, sennò becchiamo troppo traffico a Roma. Speriamo non ci sia il problema delle targhe alterne...
forse ha ragione Ferruccio,ci troviamo tutti a Roma, andiamo a mangiare e poi decidiamo.....non preoccupatevi...prenoto io....
-
Voi scherzate ma un tentativo di golpe nella russia che si apprestava a diventare comunista fu mandato a monte da uno sciopero di ferrotramvieri. :D
-
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Intanto arriviamo a Roma e ci troviamo da Afredo le fettuccine all'Augusteo li , dopo il caffe' e l'amaro , vediamo il da farsi.
Alfredo è quelo in Via della Scrofa?
-
Re: Re: Re: RIVOLUZIONE
Citazione:
In origine postato da Adriano1897
Mi auguro per te che dal ginecologo tu abbia il ruolo dell'assistentene e non del paziente.
( guaglio' .... tieni troppe curiosità :cool: )
-
Tra tanti tradizionalisti cattolici nessuno può intercedere affinchè i parcheggi speciali a Roma vengano mantenuti fino a lunedì prossimo? Sarebbero davvero utili, in particolare per i milioni che vengono da nord e da sud.
-
Citazione:
In origine postato da H-H-H
forse ha ragione Ferruccio,ci troviamo tutti a Roma, andiamo a mangiare e poi decidiamo.....non preoccupatevi...prenoto io....
Meglio farla con la panza piena la RIVOLUZIONE...;)