User Tag List

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    copio e incollo dal forum di rifondazione, visto che mi hai scritto la stessa identica cosa

    sai, io sono convinta che il voto a rifondazione sia sempre stato (come alle europee, ad esempio) e debba continuare ad essere un voto POLITICO. chi ha conquistato 6 regioni? il centro sinistra, non noi. noi abbiamo perso voti. devo dirtelo ancora una volta?
    per te sembrerà cosa da poco, quella successa in lombardia. per me no. a parte il fatto che in lombardia ci vivo e devo tenermi ancora per 5 anni una maggioranza di merda, credo che con 2 consiglieri in meno conteremo molto poco nella nostra fantomatica coalizione. e penso che questo sia un esempio che può essere benissimo esportato altrove.
    e il lavoro che bisogna fare, secondo me, è proprio il contrario rispetto a quello che dici: io leggo quello, dai risultati elettorali. E' ANDATA MALE.
    prodi non ha rappresentato niente? sarà. ha vinto il centro sinistra, appunto. che vede proprio in prodi il suo paladino.
    scusa se prima di pensare a quello e ai loro risultati io preferisco pensare al mio partito.

  2. #22
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Ah perchè tu pensi che con la sinistra il PIL schizzi alle stelle?!?

    Ci saranno solo + tasse,+ assistenzialismo e + clientelismo: aboliranno la riforma sulle pensioni,cancelleranno le riforme sul lavoro e daranno lavori fittizi ai migliaia di persone.
    cioè esattamente quel che ha fatto il polo...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #23
    Verrà un giorno...
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    "Sono io oppure sei tu la donna che ha lottato tanto perchè il brillare dei suoi occhi non lo scambiassero per pianto"
    Messaggi
    1,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La proprietà privata non si "abolisce"...si "supera". E' più che legittimo pensare ad un superamento della proprietà privata ma prima ancora occorre rendere finalmente la proprietà privata accessibile a tutti e garantirne la funzione sociale...(lo dice la Costituzione...)...il resto sarà una conseguenza.
    Riconosco che il sig. Prodi sta per raggiungere l'obiettivo: quello non semplicemente di vincere le elezioni...ma stravincerle...il suo intento è quello di fare sì l'alleanza con Rifondazione, ma non esserne dipendente evitando così in Parlamento spiacevoli deja vu.
    Le primarie???Non credo si terranno...Bertinotti vincerebbe. Si guardi a Venezia: il candidato di PRC, CI, DS, verdi è attestato al 53% quello della Margherita-Udeur circa al 23%...e se dovessero esserci le primarie l'elettorato DS voterebbe Fausto, l'elettorato moderato della margherita non andrebbe a votare, diversamente dagli attivisti della sinistra "radicale"...Puglia docet.
    E Rifondazione deve riflettere!!!!!!!!

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da remedios
    copio e incollo dal forum di rifondazione, visto che mi hai scritto la stessa identica cosa

    sai, io sono convinta che il voto a rifondazione sia sempre stato (come alle europee, ad esempio) e debba continuare ad essere un voto POLITICO. chi ha conquistato 6 regioni? il centro sinistra, non noi. noi abbiamo perso voti. devo dirtelo ancora una volta?
    per te sembrerà cosa da poco, quella successa in lombardia. per me no. a parte il fatto che in lombardia ci vivo e devo tenermi ancora per 5 anni una maggioranza di merda, credo che con 2 consiglieri in meno conteremo molto poco nella nostra fantomatica coalizione. e penso che questo sia un esempio che può essere benissimo esportato altrove.
    e il lavoro che bisogna fare, secondo me, è proprio il contrario rispetto a quello che dici: io leggo quello, dai risultati elettorali. E' ANDATA MALE.
    prodi non ha rappresentato niente? sarà. ha vinto il centro sinistra, appunto. che vede proprio in prodi il suo paladino.
    scusa se prima di pensare a quello e ai loro risultati io preferisco pensare al mio partito.
    Hey Remedios, ma lo sai cosa significa fare politica?

    Beh, ti dico una cosa, quelli che pensano di fare buona cosa pensando solo al proprio mulino fanno un errore colossale.

    E' lo stesso errore che porta le piccole aziende che litigano fra loro a morire ed i consorzi a vincere, un modello stranamente "comunista" ma di stampo emiliano.

    La politica NON DEVE essere PIU' un "conteggio di voti", ma deve risolvere i problemi del paese, mica le poltrone di segretario di sezione o federale di chissacosa, stampatelo in testa.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  5. #25
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    340 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Dragonball
    Ma quali bischerate e bischerate.
    E' un dato di fatto: dalla Germania,alla Francia; dalla Spagna all'Estonia; dalla Svezia alla Grecia,nessuna regione ha un presidente che fa parte di un partito dichiaratamente comunista.
    Dillo bene....
    "dalla Germania,alla Francia; dalla Spagna all'Estonia; dalla Svezia alla Grecia,nessuna regione ha....un sistema politico che permetta a un comunista di vincere...."

    e ci voleva berlusconi ci voleva...


    dragonballe
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora remedios ti ripeto i motivi che reggono questa mia discussione.

    I danni che ha fatto il governo Prodi sono incalcolabili e la destra ci ha marciato su tranquillamente: aumento della burocraticcazione, i co.co.co., la privatizzazione selvaggia, le scuole private, le scuole autonome, la sperequazione selvaggia tra ricchi e poveri.
    Bisogna fare un programma che sia veramnete votato verso il popolo, "l'amico dell'amico deve sparire", il Pomicino, il De Mita e lo Sculco se ne devono andare a casa e in questo modo conquisteremo "con l'onestà" anche la Lombardia.

  7. #27
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Hey Remedios, ma lo sai cosa significa fare politica?

    Beh, ti dico una cosa, quelli che pensano di fare buona cosa pensando solo al proprio mulino fanno un errore colossale.

    E' lo stesso errore che porta le piccole aziende che litigano fra loro a morire ed i consorzi a vincere, un modello stranamente "comunista" ma di stampo emiliano.

    La politica NON DEVE essere PIU' un "conteggio di voti", ma deve risolvere i problemi del paese, mica le poltrone di segretario di sezione o federale di chissacosa, stampatelo in testa.
    hey fuori_schema, le lezioncine di vita falle a qualcun altro. a me non servono.
    se vuoi ti dico cos'è per me un errore colossale: amalgamarsi al sistema bipolare e svendere la propria identià per entrare in una coalizione.
    e la politica deve essere anche un conteggio di voti, dal momento in cui siamo in un sistema elettorale di merda. ci hai mai pensato?

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche i gay vanno al potere

  9. #29
    remedios
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Giacomino71
    Allora remedios ti ripeto i motivi che reggono questa mia discussione.

    I danni che ha fatto il governo Prodi sono incalcolabili e la destra ci ha marciato su tranquillamente: aumento della burocraticcazione, i co.co.co., la privatizzazione selvaggia, le scuole private, le scuole autonome, la sperequazione selvaggia tra ricchi e poveri.
    Bisogna fare un programma che sia veramnete votato verso il popolo, "l'amico dell'amico deve sparire", il Pomicino, il De Mita e lo Sculco se ne devono andare a casa e in questo modo conquisteremo "con l'onestà" anche la Lombardia.
    eh già, soprattutto ce la facciamo andando a braccetto con chi, come dici giustamente tu, ha fatto danni incalcolabili...
    se siamo qui a sperare che il centro sinistra faccia programmi votati al popolo e che l'apporto di rifondazione sia fondamentale per questo, beh, diamoci un pizzicotto e guardiamo la realtà: il centro sinistra va a cavallo con confindustria, rifondazione si sta solo politicamente suicidando.

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    «Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario» Ernesto 'Che' Guevara
    Messaggi
    502
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fuori_schema
    Hey Fuori_schema, ma lo sai cosa significa fare politica?
    Fare politica per il popolo vedendo quali sono le richieste del popolo, non quello delle lobby, dell'amico dell'amico, del lecca... di turno.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nichi Vendola - Videointervento
    Di greenmau nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 14:45
  2. Nichi Vendola federalista!!!
    Di No pasaran nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 00:11
  3. Nichi Vendola ( Rifondazione) Diventa Attore
    Di destradipopolo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 12:11
  4. Nichi Vendola? No Grazie
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-07, 12:16
  5. Musica & Co. Per Nichi Vendola
    Di Barbera nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 05:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito