Ditemi...
Si
No
Non lo so

Ditemi...

3...e sono stato buonissimo.
Per me l'unico Grande Papa del secolo è stato GIOVANNI XXIII.
Anche papa Luciani era un figo ma l'hanno ucciso(sono storielle quelle che dicono che è morto...). Pensate che disse che Dio è donna e che le proprietà della chiesa dovevano essere vendute....

In origine postato da Enrico1987
3...e sono stato buonissimo.
>>> POST SARCASTICO <<<
Ma cosa vuoi tu? Trovo assurdo che abbiano diritto di parola su questi temi persone come te, simboli della distruzione della famiglia, perversi e contro la Vita.
Ti facciamo parlare a patto che ci giuri che non scopi, ok? Mi raccomando.
![]()
![]()
voto 5
1 perché non c'è 0
il voto che do ad ogni papato
Voto: 5.
Un papato né carne, né pesce... nonostante la propaganda entusiasmatica dei media. Ha prodotto 15 encicliche? D'accordo, ma i risultati? Ha fatto duecentomila () nuovi Santi? D'accordo, ma chi se ne frega? Ha riavvicinato i giovani? Sì, i ciellini di sicuro, ma gli altri? Ha fermato il comunismo? La fame ha fermato il comunismo, lui ha fatto chiudere bottega all'Ambrosiano Veneto e finanziato un sindacato bianco... se questo può essere considerato grandioso, allora è stato un grande. Io penso che abbia predicato più di quanto abbia raggiunto.
![]()

stai scherzando speroIn origine postato da porcobollo
Ma cosa vuoi tu? Trovo assurdo che abbiano diritto di parola su questi temi persone come te, simboli della distruzione della famiglia, perversi e contro la Vita.
Ti facciamo parlare a patto che ci giuri che non scopi, ok? Mi raccomando.
![]()
![]()
voto 5

In origine postato da Enrico1987
[BAnche papa Luciani era un figo ma l'hanno ucciso(sono storielle quelle che dicono che è morto...). Pensate che disse che Dio è donna e che le proprietà della chiesa dovevano essere vendute.... [/B]
![]()
![]()
![]()
![]()

nn è vero?In origine postato da Dreyer
![]()
![]()
![]()
![]()

Il Papato non si discute, si obbedisce.
E i non cattolici non possono dare alcun voto ad un'istituzione divina, il loro parere è nullo e contraddittorio.

le fonti? ne hai, a parte la tua fantasia?In origine postato da Enrico1987
nn è vero?![]()