L'importante è che hai perso :sofico:
http://i20.photobucket.com/albums/b2...sc/mi1ega1.png
Visualizzazione Stampabile
L'importante è che hai perso :sofico:
http://i20.photobucket.com/albums/b2...sc/mi1ega1.png
e nemmeno tutte queste m (sto scherzando)
14 marzo 2002. Ricordo anche io l'emozione e il cuore che batteva come un tamburo.
Comunque mi ricordo una cosa fantastica.
Avrò avuto non più di 17 anni, frequentavo una tipa che mi faceva cacare (ma in guerra ogni buco è trincea), un sabato notte ero tutto briaco alla festa titolare della mia contrada ( un mi reggevo in piedi da quanto l'avevo grossa) tantè che la tipa in questione mi vide e si incazzo' come una iena andandosene...
visto che all'epoca giustamente mi importava una sega, presi e mi appiccicai come una cozza allo scoglio con un troiaio ambulante che sarà pesato si e no 100 kg...un vero schifo di citta.
Però alla fine so' stato benino.
La serata si è conclusa con me, bria'o come un tegolo, che sale sulla vespa 50 special e si ribalta da fermo (a motore spento), mi so' trovato poi a casa a vomitare dalla finestra di camera nello stradello sottostante....che tempi... :D