Originariamente Scritto da fulvia o carestia- no piuttosto rasp rasp :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt no piuttosto rasp rasp :giagia: nn esageriamo, via..
Originariamente Scritto da fulvia nn esageriamo, via.. no no ho una dignità ed un senso estetico immarcescibili :giagia: piuttosto che sentire il rasp rasp della sua barba....faccio da me
Originariamente Scritto da euvitt no no ho una dignità ed un senso estetico immarcescibili :giagia: piuttosto che sentire il rasp rasp della sua barba....faccio da me Anche perchè poi ti irrita! Quelle zone sono delicate! :giagia:
Originariamente Scritto da Shadowing Anche perchè poi ti irrita! Quelle zone sono delicate! :giagia: non mi ci far pensare
Non me lo ricordo il primo bacio...forse perchè sono andato direttamente al sodo
No dai scherzo, in verità mi sono slinguazzato una tipa sulla panchina del parco cittadina, una cosa veramente schifosa...
Originariamente Scritto da WalterA No dai scherzo, in verità mi sono slinguazzato una tipa sulla panchina del parco cittadina, una cosa veramente schifosa... Alla Lizza? Non è che poi t'ha fermato la buonanima di Nerino? onf:
"Bad karma"
Originariamente Scritto da WalterA Non me lo ricordo il primo bacio...forse perchè sono andato direttamente al sodo cioè scusa..tu da ragazzino ....si parla di 15 anni circa....senza nemmeno baciarla....ZOT!
Originariamente Scritto da WalterA No dai scherzo, in verità mi sono slinguazzato una tipa sulla panchina del parco cittadina, una cosa veramente schifosa... cosa c'era di così schifoso?
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum